Vai al commento



Nuovo mercato shiny di Xemnas9999


Xemnas9999

Post raccomandati

Sono interessata al Sentret shiny, posso offrirti per il momento un Larvesta Timido all 31 (-atk) e un breeding project a tua scelta (scegli anche le egg move).

Perfetto!^^ siccome ne ho un po' per la testa, ci penso su un attimo e ti dico quale preferisco ok?:)

Allora ti metto da parte il sentret ok?:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sera a tutti! ^^

apro una sessione im cui scambierò solo gli shiny....

purtoppo nn sono e forse nn saranni tantissimi in quanto nn mi dedico alla collezione di shiny....

qui di seguito riporto tutti quelli che sono riuscito a reperire nei vari scambi:

Mienfoo shiny

Dugtrio shiny

Spoink shiny

Pampour shiny

Sentret shiny

Teddiursa DW shiny

Fraxure shiny

Charizard shiny

Frogadier DW shiny

preferirei scambiare solo con gli shiny, però nn disdegno anche altre offerte!! ^^

se mi dai mienfoo ti posso dare un Pokemon scelto da te,al livello che vuoi,con le statistiche che vuoi,puoi decidere natura,livello,mosse e strumento,oppure ti do una megapietra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti posso dare clawtizer shiny + mega pietra di medichan per frogaider shiny

purtroppo non ho un frogadier,e non so il tipo del mio safari,ti suggerisco di andare nella discussione raccolta codici amico e safari e vedere nello spoiler che ha come titolo acqua,dentro puoi vedere chi ha il safari amici di tipo acqua con frogadier e chiedergli di aggiungere il codice amico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

purtroppo non ho un frogadier,e non so il tipo del mio safari,ti suggerisco di andare nella discussione raccolta codici amico e safari e vedere nello spoiler che ha come titolo acqua,dentro puoi vedere chi ha il safari amici di tipo acqua con frogadier e chiedergli di aggiungere il codice amico

Grz fra 😊😊😊

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...