claudiogol Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Chalizardite x aggronite/tirannitarite più meatrectite più pinsirite per Dragonite shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Chalizardite x aggronite/tirannitarite più meatrectite più pinsirite per Dragonite shiny come ti avevo detto cercavo di scambiarlo per gli shiny rimosso dragonite shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 aggiunti alla lista: Fraxure shinyCharizard shiny p.s. x il momento questi due nn li scambio x nulla al mondo! xDa meno che per un offerta particolarmente interessante..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 hahahahaaha so che hai sudato per avere chalizard shiny anche io sono riuscito ad avere dragonair shiny per curiosità cosa hai offerto per averlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 un giro di scambi immane direi! XDparecchia roba alla fine...... ma sacrificabile x ottenere il charizard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 UpAggiunto alla lista:Frogadier DW shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Sono interessata al Sentret shiny, posso offrirti per il momento un Larvesta Timido all 31 (-atk) e un breeding project a tua scelta (scegli anche le egg move). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Sono interessata al Sentret shiny, posso offrirti per il momento un Larvesta Timido all 31 (-atk) e un breeding project a tua scelta (scegli anche le egg move).Perfetto! siccome ne ho un po' per la testa, ci penso su un attimo e ti dico quale preferisco ok?Allora ti metto da parte il sentret ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Perfetto! siccome ne ho un po' per la testa, ci penso su un attimo e ti dico quale preferisco ok? Allora ti metto da parte il sentret ok? Aspetto un mp allora. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 sera a tutti! apro una sessione im cui scambierò solo gli shiny....purtoppo nn sono e forse nn saranni tantissimi in quanto nn mi dedico alla collezione di shiny....qui di seguito riporto tutti quelli che sono riuscito a reperire nei vari scambi:Mienfoo shinyDugtrio shinySpoink shinyPampour shinySentret shinyTeddiursa DW shinyFraxure shinyCharizard shinyFrogadier DW shinypreferirei scambiare solo con gli shiny, però nn disdegno anche altre offerte!! se mi dai mienfoo ti posso dare un Pokemon scelto da te,al livello che vuoi,con le statistiche che vuoi,puoi decidere natura,livello,mosse e strumento,oppure ti do una megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 se mi dai mienfoo ti posso dare un Pokemon scelto da te,al livello che vuoi,con le statistiche che vuoi,puoi decidere natura,livello,mosse e strumento,oppure ti do una megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io ti posso dare clawtizer shiny + mega pietra di medichan la megapietra non mi serve,ma in cambio di clawitzer cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io ti posso dare clawtizer shiny + mega pietra di medichan per frogaider shinyla megapietra non mi serve,ma in cambio di clawitzer cosa vuoi?Se Ce lai mi mi servirebbe tyroguee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Raga, se dovete fare contrattazioni fatelo in privato grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io ti posso dare clawtizer shiny + mega pietra di medichan per frogaider shiny purtroppo non ho un frogadier,e non so il tipo del mio safari,ti suggerisco di andare nella discussione raccolta codici amico e safari e vedere nello spoiler che ha come titolo acqua,dentro puoi vedere chi ha il safari amici di tipo acqua con frogadier e chiedergli di aggiungere il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 purtroppo non ho un frogadier,e non so il tipo del mio safari,ti suggerisco di andare nella discussione raccolta codici amico e safari e vedere nello spoiler che ha come titolo acqua,dentro puoi vedere chi ha il safari amici di tipo acqua con frogadier e chiedergli di aggiungere il codice amico Grz fra 😊😊😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Frogedier per braixen shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Iv di Charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ok,ok,ma quando potrò perndere il mio mienfoo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ok,ok,ma quando potrò perndere il mio mienfoo shiny?Se mi prepari un 6iv possiamo accordarci!Frogedier per braixen shiny ?Mmmmm... Il braixen e DW?? Se si ci faccio un pensierino.... Altrimenti niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Iv di charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Iv di Charizard?Ps e attaccoTi ho mandato un MPAppena posso rispondo^^ sto in trattativa con un altro utente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Mithiena shiny su X + electivire shiny su nero 2 + throh shiny su X per charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Se mi prepari un 6iv possiamo accordarci! un 6iv? non so cosa sia ma cercherò di accontentarti,che Pokemon vuoi? se vuoi te lo alleno e lo faccio magari anche evolvere.a che livello è mienfoo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.