Xemnas9999 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 un 6iv? non so cosa sia ma cercherò di accontentarti,che Pokemon vuoi? se vuoi te lo alleno e lo faccio magari anche evolvere.a che livello è mienfoo?Il 6iv vuol dire che ha tutte e 6 le statistiche a 31 iv. Il metodo sarebbe quello del breeding.. sai come funziona? Se nn lo sai nn ti faccio neanche perdere tempo....nn m'interessa un pkm normale anche se di livello alto.... Up Teddiursa si è evoluto in ursaring! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Hei, sarei interessato a:Dugtrio shiny Spoink shinyPampour shinySentret shinyFraxure shinyCharizard shinyFrogadier DW shiny Ti invito nuovamente a guardare il mio Bazar che trovi in firma e dirmi se trovi qualcosa di interessante (preferirei non scambiare shiny... magari possiam accordarci per i pokè a 5 IV) Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 SOno MOOOLTO interessato aMienfoo shinyFraxure shinyCharizard shinyFrogadier DW shinyDi Shiny possiedo: Clawitzer, clauncher, seaking, basculin, politoed, Salamence (non scambio se non per offerte proprio da dio), Relicanth, Dustox, StoutlandDisponibile anche il Pokerus Fammi sapere tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Hei, sarei interessato a:Dugtrio shinySpoink shinyPampour shinySentret shinyFraxure shinyCharizard shinyFrogadier DW shinyTi invito nuovamente a guardare il mio Bazar che trovi in firma e dirmi se trovi qualcosa di interessante (preferirei non scambiare shiny... magari possiam accordarci per i pokè a 5 IV) Fammi sapere! Ciao!! purtroppo al momento, questi shiny gli scambio solo per altri shiny:( se hai qualcosa di shiny nel tuo mercatino che puoi dar dentro fammi sapere!!SOno MOOOLTO interessato aMienfoo shinyFraxure shinyCharizard shinyFrogadier DW shinyDi Shiny possiedo: Clawitzer, clauncher, seaking, basculin, politoed, Salamence (non scambio se non per offerte proprio da dio), Relicanth, Dustox, StoutlandDisponibile anche il PokerusFammi sapere tramite MP L'unico che m'interessa e proprio salamence! ma comunque sia visto che l'ho già avuto, nn farei grandi follie x riaverlo!Up Rimosso frogadier shinyAggiunti:Aggron shinyMunna shinyNinetales DW shinyGranbull shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 uffi! io voglio mienfoo shiny,io non so fare il breeding né so come si ottiene un 6iv,ma voglio quel mienfoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluca9640 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Xerneas per fraxure shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Xerneas per fraxure shinyAl momento m'interessano solo shiny!Rimosso ninetalesAggiunto trevenant shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Aggiunto:Boldore shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ciao!! purtroppo al momento, questi shiny gli scambio solo per altri shiny:( se hai qualcosa di shiny nel tuo mercatino che puoi dar dentro fammi sapere!! Prova a dirmi quali vorresti... vediamo se riesco a separarmene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Prova a dirmi quali vorresti... vediamo se riesco a separarmene Sicuramente andrei a prendere quelli a cui tieni di più!XDFacciamo prima se mi dici ti quali sono quelli a cui rinuncieresti facilmente! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 offro Dwebble, Snubbull o Seviper per Boldore shinyoppure tutti e 3 per Fraxure shinyovviamente quelli che offro sono shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Edit:Boldore si è evoluto in gigalith! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ericg91 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ciao! cosa può interessarti di non shiny per charizard shiny? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 offro Dwebble, Snubbull o Seviper per Boldore shiny oppure tutti e 3 per Fraxure shiny ovviamente quelli che offro sono shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Avevo letto Shiny Xerneas ! :/La mia faccia dopo aver letto il titolo : O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ciao! cosa può interessarti di non shiny per charizard shiny?grazieCharizard di solito nn lo scambierei neanche per Più di uno shiny.... Mi spiace... Ma è pressoché inscambiabile;)Avevo letto Shiny Xerneas ! :/La mia faccia dopo aver letto il titolo : O.OAhahahahah!!!! L'avrei messo subito all'asta chiedendo il mondo in cambio!XDoffro Dwebble, Snubbull o Seviper per Boldore shinyoppure tutti e 3 per Fraxure shinyovviamente quelli che offro sono shiny...Fraxure lo scambierei solo x altri draghi!Gli altri nn m'interessano molto :/ x il momento mi tengo gigalith!Edit Spoink si è evoluto in grumping Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Charizard di solito nn lo scambierei neanche perPiù di uno shiny....Mi spiace... Ma è pressoché inscambiabile;)Ahahahahah!!!! L'avrei messo subito all'asta chiedendo il mondo in cambio!XDFraxure lo scambierei solo x altri draghi! Gli altri nn m'interessano molto :/ x il momento mi tengo gigalith!EditSpoink si è evoluto in grumpingFraxure nemmeno per Chansey shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Nn mi piacciono i pike normali! xDDraghi e acciaio sono al primo posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Pidgeot shiny per gigalith? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Pidgeot shiny per gigalith?[/quotePidgeot e normale giusto? xDGrazie ma nn m'intriga molto! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Nn mi piacciono i pike normali! xDDraghi e acciaio sono al primo posto!ma Blissey è il wall per eccellenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Pidgeot shiny per gigalith?[/quotePidgeot e normale giusto? xDGrazie ma nn m'intriga molto! :/E' shiny ahahahha non normale :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Lo so! XD intendevo il tipo infatti! Normale/volante giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ericg91 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 pokemon non shiny che possono servirti in cambio di un tuo shiny (decidilo tu)? grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 se sono 5iv, qualcosa si può fare!edit: munna si è evoluto il musharna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.