Palazz Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Lo so! XD intendevo il tipo infatti! Normale/volante giusto? si con natura ardente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notturno Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Io ho un Gurdurr femmina Shiny se interessa (natura Mite , lvl 59) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Io ho un Gurdurr femmina Shiny se interessa (natura Mite , lvl 59) a te chi interessava? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 nn hai un noibat? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 rimossi:aggron e pampour shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 offro Honchkrow shiny + Jumpluff shiny per Fraxure shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 offro Honchkrow shiny + Jumpluff shiny per Fraxure shinyti ringrazio ma x fraxure solo draghi per il momento! :/ m'è difficile separarmi da questo!! XDedit aggiunto noibat shinyrimosso ursaring shiny aggiunto ditto shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 uprimossi: sentret shinydugtrio shiny aggiunti: Glalie shinyBraixen shinyMetang shinyaggiunto: Kingdra shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 iv e natura di metang? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Up Tolti:Musharna shinyGigalith shinyAggiunti:Dragonite shinyiv e natura di metang?Ciao! Scusami, m'ero scordato di risponderti! ora nn mi è possibile visionarli ma ti farò sapere ( premetto che metang shiny nn lo scambio però )Mi piace troppo e dubito che lo darò dentro! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Voglio braixen ti do un relicanth shiny e una medichamite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciao:)..sarebbe possibile avere le nature e le iv di metang e noibat?..grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Si certo! Ora nn posso però! Appena torno a casa ti farò sapere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 UpRimossi:Braixen shinyDragonite shiny Trevenant shinyAggiunti:Gabite shinyMedicham shinyJumpluff shinySliggoo shinyMr mime shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ti potrebbero interessare Aipom o Yanmega per Gabite o Metang? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Si certo! Ora nn posso però! Appena torno a casa ti farò sapere!! starei aspettando rispostaxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Mandami un mess privato facciamo prima! XDMi scordo facile sennó così! xDti potrebbero interessare Aipom o Yanmega per Gabite o Metang?X metang ho rifiutato di molto meglio credimi bro! xDX quanto riguarda gabite.. Beh la mia valutazione credo che collimi con la tua! Drago che si megaevolve... Decisamente più raro! xD se mi proponi magari uno che si megaevolve.... Magari ci penso su!!Edit:Rimossi:Mr mime shiny Aggiunti:Pupitar shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Mandami un mess privato facciamo prima! XDMi scordo facile sennó così! xDX metang ho rifiutato di molto meglio credimi bro! xDX quanto riguarda gabite.. Beh la mia valutazione credo che collimi con la tua! Drago che si megaevolve... Decisamente più raro! xD se mi proponi magari uno che si megaevolve.... Magari ci penso su!!Edit:Rimossi:Mr mime shinyAggiunti:Pupitar shinypupitar per talonflame ?! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 XD nn vorrei commentare...... XD ahahahahhaahah!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Audino shiny 3iv interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Nn mi fa impazzire :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Va beh non è che devi averlo per forza.. È il primo shiny.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Che natura e ivs a mediciam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Lo so tranquillo! se m'interessava te l'avrei scambiato sicuramente!Natura gentile attacco a 31 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Xemnas ti devo chiedere una cosa.. Mi mandi mp o mi aggiungi.. Per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.