Xemnas9999 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Xemnas ti devo chiedere una cosa.. Mi mandi mp o mi aggiungi.. Per favoreHo problemi cn internet... Me lo mandi tu il pm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Non riesco a continuare la conversazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Conkeldur shiny per mediciam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Nn mi piace molto:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ciao Xemnas! Per metang shiny e sliggoo shiny ti interessa charizard shiny (uno di scorta non fa male)? Oppure se riesci a trovarmi un Honedge shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ciao Xemnas! Per metang shiny e sliggoo shiny ti interessa charizard shiny (uno di scorta non fa male)? Oppure se riesci a trovarmi un Honedge shiny...ciao dev!! ci stò provando anch'io a trovare un honedge..... appena lo trovo se nn l'hai trovato prima tu, ti avviso!x il momento metang nn lo scambio.... sry bro!up rimosso: medicham shiny aggiunti: greninja shinyclauncher shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ti interessano un foretress e un ponyta per greninja..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Se shiny mi possono interessare.... Ma nn x greninja però...:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 X cosa allora..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 scambieresti metang shiny per un noctowl shiny?ah scusa non avevo letto che non lo scambiavi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 che ne dici di Weavile shiny per Noibat shiny?(non puoi ricevere MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Aggiornamento:Rimossi:Grumping shinyGranbull shinyAggiunti:Politoed shinyGrowlithe DW shinyTyranitar shinyche ne dici di Weavile shiny per Noibat shiny?(non puoi ricevere MP)Ho liberato la casella! Scusa se nn ho risposto ma nn avevo visto il mess!!xDComunque ci faccio un pensierino ok?? Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ciao mi interessano molto metang e greninja entrambi shiny, guarda il mio mercatino e dimmi se ti serve qualcosa, c'è il link in firma Gli shiny che ho per adesso sono aggron femmina livello 100 inglese e ditto shiny 3 iv(ps, att sp, vel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Forretress e spiritomb per greninja..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 greninja al momento lo riservo x occasioni speciali!al momento ho un tyranitar da scambiare se vuoi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ti interessano talonflame,ninetales e dragalge shiny?a me servirebbe charizard o greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 aggiornamento: fraxure è diventato haxorus noibat è diventato noivern wartortle è diventato blastoise Rimosso: Tyranitar shiny Aggiunto: Metagross shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Glalie per sawsbuck shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ciao, Greninja ha abilità DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Glalie per sawsbuck shiny?Ci penso. Potrebbe andar bene!ciao, Greninja ha abilità DW?Ciao! No ha acquaiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ti posso dare questo Shroomish per uno shiny qualsiasi Shroomish 5IVs FemminaLv.1Natura: AllegraIVs: 31\31\31\x\31\31Abilità : Piedisvelti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ti posso dare questo Shroomish per uno shiny qualsiasi Shroomish 5IVs FemminaLv.1Natura: AllegraIVs: 31\31\31\x\31\31Abilità : PiedisveltiCiao! X gli shiny minori possono anche andar bene i 5iv...Ma a patto che siano di mio interesse e minimo una coppia....Ne hai altri oltre a questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Potresti dirmi quali sono gli shiny minori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Potresti dirmi quali sono gli shiny minori?X minore intendo un mio giudizio personale in base alle esigenze!XDComunque darebbero:GlalieJumpluffMienfooPolitoed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Per glalie ti posso dare pokemon 5 iv, guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.