Ronin Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 che ne dici di Tyranitar shiny 4 iv al 31 (PS, Att, Dif, Vel) per Greninja shiny (se non ha iv particolari, altrimenti posso aggiungere uno shiny minore)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 che ne dici di Tyranitar shiny 4 iv al 31 (PS, Att, Dif, Vel) per Greninja shiny (se non ha iv particolari, altrimenti posso aggiungere uno shiny minore)?Nn ha IV particolari.... Ne ha due sole...Come proposta nn e male ma ci penso comunque su.... Nn x nulla ma ho già un Pupitar shiny e ieri ho dato dentro il tyranitar che avevo doppione!Così starei a quota 3 tyranitar avuti! xDPer glalie ti posso dare pokemon 5 iv, guarda il mio mercatino Ok darò un occhiata allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Nn ha IV particolari.... Ne ha due sole...Come proposta nn e male ma ci penso comunque su.... Nn x nulla ma ho già un Pupitar shiny e ieri ho dato dentro il tyranitar che avevo doppione! Così starei a quota 3 tyranitar avuti! xDOk darò un occhiata allora! io sono a quota 3 per Trevenant shiny xD fammi sapere allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 scusami abilità natura e ivs di greninja? ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 scusami abilità natura e ivs di greninja? ^_^Natura scaltraIV ps e difesa specialeAcquaiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 oddio non mi interessa grazie cmq ^_^"" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 oddio non mi interessa grazie cmq ^_^""Tu sai che x gli shiny nn tengo alcun conto di nature abilita e ivs! Dovresti essere preparata a vedere certe cose!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ciao io ho blastoise 3 iv pangoro 4iv poliwirl trovato nel safari non pescando e ti chiedevo cosa vorresti per greninja shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Braixen shiny più un pokemon 5 iv per greninja shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 a che livello è greninja? ti interessa vivillon shiny al 59? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ciao, di shiny ho: Nidoking, Medicham, Furret, Politoed, Chatot, Magcargo, Stoutland. Mi interessano: Metang shiny, Growlithe DW shiny.Se sei disposto a qualche scambio con i seguenti pokemon fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Aggiornamento:Rimossi:Mienfoo shinyGlalie shinyJumpluff shinyClauncher shinyAggiunti:Pangoro shinyDruddigon shinyAbsol shinyNoibat shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ti può interessare qualcuno di questi shiny? PROBOPASSSWOOBAT SAWSBUCK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ciao io ho blastoise 3 iv pangoro 4iv poliwirl trovato nel safari non pescando e ti chiedevo cosa vorresti per greninja shinyCiao! X il momento nessuno di questi..:/ greninja gradirei scambiarlo o con uno starter come charmander e chespin, oppure con honedge!Braixen shiny più un pokemon 5 iv per greninja shiny?Braixen ne ho già avuti due! x il momento nn ne cerco altri... Lo scambio solo con charmander chespin o honedge!Ciao, di shiny ho: Nidoking, Medicham, Furret, Politoed, Chatot, Magcargo, Stoutland. Mi interessano: Metang shiny, Growlithe DW shiny.Se sei disposto a qualche scambio con i seguenti pokemon fammi sapereX il momento un pochettino solo nidoking.... Ti farò sapere xró! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ciao per noibat chi vuoi io ho dragalghe poliwhirl kingler tutti 4 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Up Rimosso:Metagross shinyAggiunto:Honedge shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ailin Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Shinx normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Shinx normale?Ti do un pokemon normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Aggiornamento:Rimossi:Greninja shinyDruddigon shinyAggiunti:Froakie shiny DWAromatisse shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 shiny fraxure per honedge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 shiny fraxure per honedge?Ho già haxorus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 aggiornamento: rimosso growlithe dw shiny aggiunti: muk shiny growlithe shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Golurk shiny più un 5 iv per honedge shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Golurk shiny più un 5 iv per honedge shiny? honedge shiny al momento è pressoché intoccabile! XD aggiornamento: aggiunti: Lampent shiny Nidoran shiny garchomp shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Per golurk chi potresti scambiarmi? E potrebbe servirti un altro ditto shiny con 3 iv? Oppure aggron shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.