Nico92 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Guarda, io mi accontento anche di Pokémon per il Pokédex, non sentirti obbligato XD EDIT: Ho anche Chansey, Maractus e Galvantula Okay va bene allora. Sappi che per il pokedex possiedo qualsiasi pokemon a parte quelli che ho elencato xDEdit: ovviamente qualsiasi pokemon a parte quelli non trovabili in X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Hai MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico92 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Precisazione:Ragazzi per quanto riguarda la lista:- Sudowoodo- Chansey- Minccino- Cacturne- Galvantula- Dusclops- Maractus- Gastrodon- Munna- Forretress- KlangPer loro preferirei scambiare con altri pokemon per il pokedex, visto che io posso offrire molto possedendo tutti gli altri pokemon reperibili in X/Y tranne quelli citati.Purtroppo per loro non posso offrire breed, se non pokemon molto semplici con massimo 3 IVS alte, ma preferirei di gran lunga fare dei semplici scambi per il pokedex e basta. Se volete i pokemon breedati chiedo:Charizardite XTyranitariteMoltresZapdos/Xerneas/Yveltal (dipende da quale pokemon volete in cambio, perché ne ho già scambiati tanti)Potete offrirmi anche qualche shiny se volete, ma vi avviso che per un pokemon ivsati vorrei più di uno shiny (visto che a quest'ultimi sono interessato relativamente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bup Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Mi interessa il charmander modesto! È ancora disponibile? Io ho moltres (devo solo andarlo a catturare perché l'ho incontrato solo 3 volte (devono essere 10 no?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico92 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Mi interessa il charmander modesto! È ancora disponibile? Io ho moltres (devo solo andarlo a catturare perché l'ho incontrato solo 3 volte (devono essere 10 no?)) Mi pare 12. Comunque mi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ti posso eventualmente offrire Charizardite x per 2 di questi: ovviamente se ti interessa possiamo trattare ChanseyNatura: Sicura/Scaltra/Calma/CautaAbilità : AlternacuraMosse uovo: Aromaterapia (Movimento sismico facoltativo)Ivs: PS-Attacco-Difesa-Attacco speciale-Difesa speciale-Velocità DriburNatura: Decisa/AllegraAbilità : RemasabbiaMosse uovo: Geoforza(Consigliato)Ivs: PS-Attacco-Difesa-Attacco speciale-Difesa speciale-Velocità PinecoNatura: PlacidaAbilità : VigoreMosse uovo: Fielepunte - LevitorocciaIvs: PS-Attacco-Difesa-Attacco speciale-Difesa speciale-Velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Per caso hai degli shiny?Perché dato che non ti interessano speravo tu me li potessi scambiare per i pokemon DW che ti mancano (sempre se posso catturarteli nel safari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.