Guest Loki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Salve ragazzi, ho fatto una ricerca veloce sul forum ma non ho trovato nulla.Pokemon con l'abilità nascosta hanno anche l'abilità classica ? Cioè due abilità contemporaneamente ?Esempio il torchic evento con l'acceleratore ha anche l'abilità standard (se non erro blaze che incrementa il danno da fuoco quando si hanno pochi hp) ? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Cos no, i pokémon utilizzano sempre una sola abilità . Non si possono attivare due abilità contemporaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Dipende cosa intendi, se vuoi dire utilizzare Due Abilità In Contemporanea; non è possibile. Mentre, se intendi due abilità , di cui una nascosta allora si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ne ha due, sìMa non le puoi usare in contemporanea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Loki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 grazie mille, chiarissimi.per quel che mi riguarda si può anche chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.