Lucaslightning Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Dopo aver battuto la lega non riesco ad andare avanti nell albergo diroccato che dovo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Insegna Spaccaroccia ad un tuo pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaslightning Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 No quello l ho fatto ma uno mi dice che ancora ne ho di strada per affrontare il capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Devi imparare tutte le "acrobazie" con i pattini, nella sezione guida c'è la lista e dove si imparano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaslightning Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ok grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ok grz basta che vai a luminopoli e ce un pattinatrice dentro al bar che te la insegna non puoi sbagliare xk quel bar e dei pattinatori, e laltra e in giro e l'unica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 devi conoscere delle tecniche con o pattini , se vuoi c'è una guida apposita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Cosa c' entra Rotom col tuo problema?Comunque devi parlare con tre pattinatori a Luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Hai risolto? In futuro ricorda che esiste una sezione apposita per le domande su pokémon X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.