Squar7 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 salve a tutti come da titolo cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere tramite scambio swirlix grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Io sono disponibile me lo scambi e poi te lo rido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squar7 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Io sono disponibile me lo scambi e poi te lo rido ok grazie tante allora registriamoci i nostri codici amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Aggiunto Come ti chiami in game ?Sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squar7 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 per caso hai la charizardite x per scmabiarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 No non la scambio Andato tutto perfettamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squar7 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 grazie lo scambi charmader con solarpotere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Si quello si cosa offrì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squar7 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 vulpix con siccità frokie mutatipo squirtle copripioggia ti interessano se no offro altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Mi interessa squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squar7 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squar7 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ciao grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.