Drew09 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Salve, vorrei creare un team a tema Naruto, utilizzando tre pokémon, visto che faccio spesso lotte in singolo 3vs3. Avevo pensato di ispirare i tre membri della squadra ai tre animali da richiamo supremi. Vorrei poter prendere pokémon che sono anche abbastanza competitivi, quindi pensavo a Greninja con Mutatipo (come Gamabunta), Goodra (come Katsuyu) e come terzo (a rappresentare Manda) non ho idea di chi possa essere. Avete idea di quale pokémon che sia o ricordi un serpente possa essere competitivo (leggendari esclusi)?Vorrei che provaste a trovare il terzo membro e che provaste anche a costruire dei set per tutti e tre adatti a coprirsi efficacemente. Grazie per qualsiasi aiuto/consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Bhe serpenti nn c'è molta scelta...arbok seviper dragonair...proprio tirato gyarados o le 2 evo di clamperl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard 22 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Zygrade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ZygradeLeggendari esclusi. Bhe serpenti nn c'è molta scelta...arbok seviper dragonair...proprio tirato gyarados o le 2 evo di clamperlMmh.. non conviene nessuno.. avevo pensato Serperior con Inversione ma Snivy non è ancora ottenibile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Milotic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Milotic?Potrei inserire Milotic, o Gyarados, però dovrei togliere Greninja e trovare un' altro pokémon che sia una rana o un rospo. Si potrebbe fare.Oppure puntare su Seviper o Arbok, ma non penso siano molto validi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Eelektross?Ok, non è proprio un serpente e non mi pare sia ottenibile su XY In effetti è arudo trovare un pokèmon adatto ahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacknub Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Come katsuyu ti consiglio gastrodon che è competivo e mi sembra più sensato di goodra visto che sembra proprio una lumaca. Per il serpente eelektross è forte, se preferisci mettici un arbok o un seviper, comunque di scelta ne hai assai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 milotic? si può ottenere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Come katsuyu ti consiglio gastrodon che è competivo e mi sembra più sensato di goodra visto che sembra proprio una lumaca. Per il serpente eelektross è forte, se preferisci mettici un arbok o un seviper, comunque di scelta ne hai assai.Si, possono andare.Quindi per ora:Gastrodon (Katsuyu)Eelektross (Manda)??? (Gamabunta)Ora serve una rana, ma mi sembra che tutte le rane siano di tipo acqua, devo controllare. Se vi viene qualcosa in mente fatemi sapere.milotic? si può ottenere?Non te lo so dire, però non ho visto nemmeno un feebas ne un milotic finora, ne sul pokedex, ne contro qualche giocatore in una lotta online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 io sul pokedex lo ho milotic...lo ha 1 nel gourmet lotte doppie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Red Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 toxicroak dovrebbe essere una rana molto valida contando che è anche di tipo veleno per distruggere i folletti nemici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 toxicroak dovrebbe essere una rana molto valida contando che è anche di tipo veleno per distruggere i folletti nemiciNon ci avevo pensato! Grazie! *_*Dunque abbiamo:Toxicroak (Lotta/Veleno)Gastrodon (Acqua/Terra)Eelektross (Elettro)Non mi sembra male. Gastrodon è debole solo ad Erba (x4), ed è coperto da Toxicroak. Eelektross ha Levitazione, dunque è senza debolezze, e grazie alla sua abilità può coprire Toxicroak dagli attacchi di tipo Terra. Quindi Toxicroak rimane debole a Volante (coperto da Eelektross) e Psico (da cui gli altri due ricevono danno neutro). Che squadra carina, ahah. Grazie a tutti. Croagunk so che è catturabile già , ma Tynamo e Shellos mi sembra che ancora non siano ottenibili senza trasferitore, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Gastrodon nel safari si trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Non ci avevo pensato! Grazie! *_*Dunque abbiamo:Toxicroak (Lotta/Veleno)Gastrodon (Acqua/Terra)Eelektross (Elettro)Non mi sembra male. Gastrodon è debole solo ad Erba (x4), ed è coperto da Toxicroak.Eelektross ha Levitazione, dunque è senza debolezze, e grazie alla sua abilità può coprire Toxicroak dagli attacchi di tipo Terra. Quindi Toxicroak rimane debole a Volante (coperto da Eelektross) e Psico (da cui gli altri due ricevono danno neutro). Che squadra carina, ahah. Grazie a tutti. Croagunk so che è catturabile già , ma Tynamo e Shellos mi sembra che ancora non siano ottenibili senza trasferitore, giusto?tynamo sono quasi sicuro che ci sia nel safari invece shellos non ne ho idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ottimo, se Gastrodon può essere trovato nel safari posso già costruire 2/3 del team. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 altre domande o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Va bene così, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.