NHarmonia Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Cerco shiny tranne quelli presi con la chain fishing,offro di tutto anche ivsati e altri shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Io ho Flygon shiny. Però mi sta molto a cuore, non lo darò via molto facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Io ho Flygon shiny. Però mi sta molto a cuore, non lo darò via molto facilmente chiedi e ti sarà dato (se mi è possibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Interessano Gulpin o Audino? cerco pokèmon con buone Ivs e natura giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Interessano Gulpin o Audino? cerco pokèmon con buone Ivs e natura giusta. Mi interessano solo pokèmon che userei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ho un Sawk shiny Allegro, lo do via per almeno due pokèmon breedati 5 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ho un Sawk shiny Allegro, lo do via per almeno due pokèmon breedati 5 IVs Odio sawk XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ho un Bellsprout :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ho un Bellsprout :3 Grazie ma non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 sentret e panpour shiny ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 sentret e panpour shiny ti servono? No ma grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Cosa ti serve? shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Scusa ma sei un po' vago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ma quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil's Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ho hawlacia shiny interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Scusa ma sei un po' vagomi interessano pokèmon che siano decenti e che sia possibile utilizzarli tipo noivernMa quali?mi interessano pokèmon che siano decenti e che sia possibile utilizzarli tipo noivernho hawlacia shiny interessa?non mi piaceup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 tyranitar cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ti ho scritto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Io ho un Golduck shiny, se interessa mandami PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io ho un Golduck shiny, se interessa mandami PM non è tra quelli che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Scusa ma scrivi quelli che ti interessano e fai prima O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Scusa ma scrivi quelli che ti interessano e fai prima O.O Sono davvero tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.