TozzoHogs14 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io ho un Medicham e un Bagon... ma col kaiser che li scambio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io ho un Medicham e un Bagon... ma col kaiser che li scambio :3LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io ho un Medicham e un Bagon... ma col kaiser che li scambio :3 LOL sono 2 fra quelli che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io ho un Medicham e un Bagon... ma col kaiser che li scambio :3Non si riesce a inviarti mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.