Ciccio GK99 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Salve cerco fortonuovo. Offro pokemon cn megapietre e altro. Contattatemi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil's Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ho il fortunuovo, daresti charizadite x o mewtoite x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Megapietre esclusive di X ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ce l'ho anche io, mi puoi dare una scizorite o una tiranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DestroyeR_98_ita Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ho il fortunuovo hai pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Il fortunuovo si trova nel gioco quindi non farti imbrogliaresi trova nell'hotel di temperopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Il fortunuovo si trova nel gioco quindi non farti imbrogliaresi trova nell'hotel di temperopoliMa scusa se lui cerca il fortunuovo saranno fatti suoi si trova anche sui chansey se per questo e gli utenti possono chiedere quello che vogliono mica ci sono imbrogli o truffe lui può benissimo dire di no e comunque sul forum ci sono le guide su dove trovare gli oggetti se lui non cerca sono affari suoi no? Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ti offro il fortunuovo, cosa potresti offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.