tidus04 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Salve offro pokemon con almeno 3 stat con 31 iv , natura giusta ,in cambio di shiny.in questo momento ho diversi gible con oltraggio, diversi goomy con idratazione o mangiaerba , ottimi charmander per y con 3x30 iv e 1 mossa uovo .correggo i gible hanno tutti 4 iv! attacco e in velocità compresi!aggiunta anche gothita con 4-5 iv al 31. froakie mutatipo 4-5 iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 interessato spe che ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedOscure Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 magikarp shiny xD mi serve froakie mutatipo natura favorevole 5 ivs (magikarp non lo preso con la chain fish non avevo pokèmon con ventose ero solo alla ricerca di lavdisk con squama cuore xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Mi interesserebbe un froakie con 5 IVs al 31, posso sapere di che natura è? Comunque io posso offrirti uno spoink shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 timida . aggiungimie aggiungo che froakie ha sempre l'attacco speciale e la velocità massimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedOscure Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Scambio avvenuto con successo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 iniziata produzione dei charmander per X. 2 mosse uova disponibili su una lista di 5dragodanza, ferrartigli, oltraggio, dragofuria , sgranocchio. proverò anche fuocopugno ma mi sa che l'apprende solo con il tutor anche su x y . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest simone12_93 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ciao hai un charmander con 5 iv natura decisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Scambio effettuato, tutto come descritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 i charmander con 4 iv a 31 sono pronti, 2 mosse uovo da scegliere tra , dragodanza, oltraggio , ferrartigli dragofuria , sgranocchionatura allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Mica ti interessano pure pokemon con 5 IVs al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 iniziata produzione di charmander timido, avrà dragopulsar e forzantica e 4 iv massimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 i gible sono terminati.i charmander per x pure , mi è rimasto un solo esemplare adesso ho pronto axew allegra, 4 ivx 31 in ps, at , 1 delle difese e velocità , mosse uovo nottesferza e codacciao ,disponibile sia con rompiforma che antagonismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Downfall17 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ti interessa basculin shiny? mi servirebbe froakie 5 ivs no atk con mutatipo natura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.