MarkoMarin17 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Come da titolo cerco shiny(no chain fish) offro pokemon con 5 iv's (bagon,axew,scyther,kangaskhan,gligar,eevee,abra,aron) Shiny: Sentret, Panpour. Leggendari:Xerneas, Zapdos. Oggetti villa lotta su richiesta. Possibilmente non proponetemi shiny orribili ve ne sarei grato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 io ho clauncher cosa mi dai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Audino o Gulpin interessano? sono orribili secondo me, ma sono pur sempre shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 io ho clauncher cosa mi dai??cosa ti serve? anche se avevo detto e specificato no chain mi intriga un pò clauncher. Audino o Gulpin interessano? sono orribili secondo me, ma sono pur sempre shiny xDcosa ti servirebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bevio Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29501-lumile-mercatino-di-bevio-shiny-e-amore/dimmi se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Per panpour ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Gligar mi ispirerebbe. Che natura ha? è senza Evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Non hai altri shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Non hai altri shiny?si bananito, ho dragonair,starmie,cloyster,sentret,panpour,floatzel,seadra,corsola e gyarados. Gligar mi ispirerebbe. Che natura ha? è senza Evs?natura allegra o scaltra ovviamente senza evs a quello devi pensarci te, io lo do con 5 ivs che penso sia già tanto!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29501-lumile-mercatino-di-bevio-shiny-e-amore/dimmi se ti serve qualcosafraxure mi piacerebbe, volevi xerneas?io ho clauncher cosa mi dai??per panpour dovresti aggiungere qualcosa perchè il tuo è chain ed il mio no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ovvio ovvio, infatti lo volevo senza evs eh. Mi interessa lo Scaltro. Chi vuoi dei miei? ho anche Carvanha e Qwilfish caso mai ti interessassero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ovvio ovvio, infatti lo volevo senza evs eh.Mi interessa lo Scaltro.Chi vuoi dei miei? ho anche Carvanha e Qwilfish caso mai ti interessassero.Audino mi starebbe bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ok si può fare. Concordiamoci via Mp (non riesco a messaggiarti, forse hai la casella dei messaggi piena) e scambiamo pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ok si può fare. Concordiamoci via Mp (non riesco a messaggiarti, forse hai la casella dei messaggi piena) e scambiamo pure. liberata la casella di posta ren puoi mandarmi il messaggio per accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ancora non riesco a messaggiarti....non so, prova tu.http://i.imgur.com/F9ukbHo.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Amoongus shiny per gligar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Se interessa io ho un Golduck shiny , se ti interessa rispondimi via PM, io sarei interessato ad Axew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ho sneasel shiny se si interessato mi servirebbe l'assorbi sfera della villa lotta mi pare LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ti interessa Spoink Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ho appena trovato un geodude shiny. Sono interessato ad axew femmina con 5 IV al 31. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ho appena trovato un geodude shiny. Sono interessato ad axew femmina con 5 IV al 31. Fammi sapere solitamente do il maschio, allegro 5 iv ti va bene?Ti interessa Spoink Shiny?dipende per cosa, cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest simone12_93 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io ho wobbuffet, garbodor e poliwrath tutti shiny. Che mi offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io ho wobbuffet, garbodor e poliwrath tutti shiny. Che mi offriresti? chiedi cosa ti serve facciamo prima, mi interessa solo wobbuffet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Drake9200 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 excadrill ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ti interessa loudred shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 excadrill ti interessa? si mi interessa, cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.