MarkoMarin17 Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Come da titolo cerco shiny(no chain fish) offro pokemon con 5 iv's (bagon,axew,scyther,kangaskhan,gligar,eevee,abra,aron) Shiny: Sentret, Panpour. Leggendari:Xerneas, Zapdos. Oggetti villa lotta su richiesta. Possibilmente non proponetemi shiny orribili ve ne sarei grato.
Ren Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Audino o Gulpin interessano? sono orribili secondo me, ma sono pur sempre shiny xD
MarkoMarin17 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 io ho clauncher cosa mi dai??cosa ti serve? anche se avevo detto e specificato no chain mi intriga un pò clauncher. Audino o Gulpin interessano? sono orribili secondo me, ma sono pur sempre shiny xDcosa ti servirebbe?
Bevio Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29501-lumile-mercatino-di-bevio-shiny-e-amore/dimmi se ti serve qualcosa
Ren Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Gligar mi ispirerebbe. Che natura ha? è senza Evs?
MarkoMarin17 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 Non hai altri shiny?si bananito, ho dragonair,starmie,cloyster,sentret,panpour,floatzel,seadra,corsola e gyarados. Gligar mi ispirerebbe. Che natura ha? è senza Evs?natura allegra o scaltra ovviamente senza evs a quello devi pensarci te, io lo do con 5 ivs che penso sia già tanto!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29501-lumile-mercatino-di-bevio-shiny-e-amore/dimmi se ti serve qualcosafraxure mi piacerebbe, volevi xerneas?io ho clauncher cosa mi dai??per panpour dovresti aggiungere qualcosa perchè il tuo è chain ed il mio no!
Ren Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Ovvio ovvio, infatti lo volevo senza evs eh. Mi interessa lo Scaltro. Chi vuoi dei miei? ho anche Carvanha e Qwilfish caso mai ti interessassero.
MarkoMarin17 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 Ovvio ovvio, infatti lo volevo senza evs eh.Mi interessa lo Scaltro.Chi vuoi dei miei? ho anche Carvanha e Qwilfish caso mai ti interessassero.Audino mi starebbe bene!
Ren Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Ok si può fare. Concordiamoci via Mp (non riesco a messaggiarti, forse hai la casella dei messaggi piena) e scambiamo pure.
MarkoMarin17 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 Ok si può fare. Concordiamoci via Mp (non riesco a messaggiarti, forse hai la casella dei messaggi piena) e scambiamo pure. liberata la casella di posta ren puoi mandarmi il messaggio per accordarci
Ren Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Ancora non riesco a messaggiarti....non so, prova tu.http://i.imgur.com/F9ukbHo.png
LordLush Inviato 10 novembre, 2013 Inviato 10 novembre, 2013 Se interessa io ho un Golduck shiny , se ti interessa rispondimi via PM, io sarei interessato ad Axew
DUDO07 Inviato 10 novembre, 2013 Inviato 10 novembre, 2013 ho sneasel shiny se si interessato mi servirebbe l'assorbi sfera della villa lotta mi pare LOL
Morrig94 Inviato 10 novembre, 2013 Inviato 10 novembre, 2013 ho appena trovato un geodude shiny. Sono interessato ad axew femmina con 5 IV al 31. Fammi sapere
MarkoMarin17 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Inviato 10 novembre, 2013 ho appena trovato un geodude shiny. Sono interessato ad axew femmina con 5 IV al 31. Fammi sapere solitamente do il maschio, allegro 5 iv ti va bene?Ti interessa Spoink Shiny?dipende per cosa, cosa ti serve?
Guest simone12_93 Inviato 10 novembre, 2013 Inviato 10 novembre, 2013 Io ho wobbuffet, garbodor e poliwrath tutti shiny. Che mi offriresti?
MarkoMarin17 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Inviato 10 novembre, 2013 Io ho wobbuffet, garbodor e poliwrath tutti shiny. Che mi offriresti? chiedi cosa ti serve facciamo prima, mi interessa solo wobbuffet!
MarkoMarin17 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Inviato 10 novembre, 2013 excadrill ti interessa? si mi interessa, cosa ti serve?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.