junx Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 io ho un machoke femmina shiny ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Throh shiny per capsula abilitá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 se hai la charizite X ti do un pangoro shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil's Soul Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 interessa hawlacia shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 interessa hawlacia shiny? non tantissimo, ma dipende sempre da cosa chiedi!se hai la charizite X ti do un pangoro shinyle ho entrambe le charizardite ma non le scambio..Throh shiny per capsula abilitáse mi dai un giorno va bene, però rispondimi se ti va bene se no non perdo neanche tempoio ho un machoke femmina shiny ti interessa?si mi interessa, cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Hei, mi interesserebbero una coppia di ciascuno dei seguenti pokèmon: bagon,axew,scyther,kangaskhan,gligar (DW?)e la femmina dei seguenti: eevee,abra(DW)Guarda nel mio Bazar in firma e dimmi se trovi qualcosa di interessante che mi faccia aggiudicare il pacchetto xDPS Cancella qualche messaggio dalla casella di posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.