Vai al commento

Greninja ... Natura migliore

LighitAmpharos

Post raccomandati

Inviato

molti dicono di fare lesta in modo da aumentare velocità  senza calare ne attacco ne attacco speciale, io ho preferito timida, in ogni caso è meglio avere la velocità  al massimo

Inviato

io ero convinto che era meglio piu att che piu velocita... cmq le differenze tra scegliere meno att o meno deff sono sottili... l attacco se nn fosse per alcune mosse sarebbe da abbandonare... la deff teoricamente nn serve se sttacca e killa subito... devo rifletterci

Inviato

Quel che devi diminuire dipende molto da come lo vuoi buildare e con quali mosse. Io personalmente lo preferisco AllSpecial, quindi scelgo una bella natura Timida. Se invece vuoi usarlo con Shadow Sneak o simila, non saprei proprio, come ho detto dipende molto dal set mosse che hai in mente.

Inviato

Per un mio futuro Team Misto avevo già  messo in lista Greninja DW Natura Timida (252 Sp.Atk / 252 Speed / 4 PS).

Io con le nature seguo le statistiche migliori dei Pokémon la maggior parte delle volte ^^

Inviato

Il discorso è appunto molto semplice, se vuoi farlo con sole mosse speciali lo fai timido, altrimenti lesto. Di solito comunque gli viene data una mossa fisica, a meno che non ti serve per giocare in doppio.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...