LighitAmpharos Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Qual è la natura migliore? Quella che potenzia la velocita o quella che potenzia l attacco speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 molti dicono di fare lesta in modo da aumentare velocità senza calare ne attacco ne attacco speciale, io ho preferito timida, in ogni caso è meglio avere la velocità al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LighitAmpharos Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 io ero convinto che era meglio piu att che piu velocita... cmq le differenze tra scegliere meno att o meno deff sono sottili... l attacco se nn fosse per alcune mosse sarebbe da abbandonare... la deff teoricamente nn serve se sttacca e killa subito... devo rifletterci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tengu Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Quel che devi diminuire dipende molto da come lo vuoi buildare e con quali mosse. Io personalmente lo preferisco AllSpecial, quindi scelgo una bella natura Timida. Se invece vuoi usarlo con Shadow Sneak o simila, non saprei proprio, come ho detto dipende molto dal set mosse che hai in mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Per un mio futuro Team Misto avevo già messo in lista Greninja DW Natura Timida (252 Sp.Atk / 252 Speed / 4 PS). Io con le nature seguo le statistiche migliori dei Pokémon la maggior parte delle volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Io udo la Mite.Come hanno detto altro utenti dipende da come lo usi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Io c'è lo timido con mutatipo ed è potentissimo lo preferisco all special poi va a gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Il discorso è appunto molto semplice, se vuoi farlo con sole mosse speciali lo fai timido, altrimenti lesto. Di solito comunque gli viene data una mossa fisica, a meno che non ti serve per giocare in doppio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.