Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 E meglio aiutofuoco o prestigiatore che ha quanto pare non funge nelle battaglie ?Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 che abilità è prestigiatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Una abilità inutile In poche parole nel battling e inutile ruba solo gli strumenti ai pokemon selvatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Prestigiatore ruba l'oggetto avversario, è ovvio però che se Delphox tiene già uno strumento, l'abilità Prestigiatore non si attiva…Io direi che dipende anche da come vuoi utilizzare Delphox, io sinceramente preferisco Aiutofuoco… Una volta che Delphox ha uno strumento, l'abilità Prestigiatore risulta inutile, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Prestigiatore ruba l'oggetto avversario, è ovvio però che se Delphox tiene già uno strumento, l'abilità Prestigiatore non si attiva…Io direi che dipende anche da come vuoi utilizzare Delphox, io sinceramente preferisco Aiutofuoco… Una volta che Delphox ha uno strumento, l'abilità Prestigiatore risulta inutile, secondo me.ma in una discussione recente ho scoperto che prestigiatore ruba solo gli strumenti ai pokemon selvetici non ai pokemon di altri allenatori quindi è inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Quindi ti va bene con Aiutofuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30286-prestigiatore/Quindi ti va bene con Aiutofuoco? si va benissimo con aiutofuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Oggi 7 covate ma nulla :'( il primo shiny lo darò a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Grazie si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.