Vergil's Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 offro i seguenti pokemon: Dratini natura decisa li. 1Gyarados natura calma livello 30beldum (ne ho 3) schiva, schiva, birbona, tutti e tre al 10 magby natura gentile liv. 1aerodactyl natura decisa liv 1hawlacia cromatico natura seria liv. 45torchich natura decisa li. 1pinsir natura audace li. 30aracine natura audace li. 30rotom natura modesta li. 1 schyter li. 1 natura decisa Ed altri che ora non ricordo ma posso controllare, ho anche un buon delphox al 73 natura modesta con Iv molto alti e un blaziken al 79 buono, contattatemi se serve qualcosa, o se volete altri pokemon non presenti li dato che ne ho altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io sono interessato a hawlucha shiny chi vuoi in cambio ? Ti posso dare houndoom, yveltal, frogaider, stelix pinsir e snourant ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Per Hawlucha shiny ti posso dare Zygarde + Aerodactyl con la rispettiva megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ciao per hawchula shiny offro xerneas più charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.