Seleir Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ragazzi qualcuno mi sa dare delle dritte su come si trova rotom oppure me lo puo scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 io te lo potrei scambiare ma non mi sembra onesto visto che si puo trovare nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 onesto O_O perchè scusa? cmq ti prego : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 se vuoi te lo regalo tanto faccio le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 oki registra il mio code amico e tu il mio che ora vado online e ce lo scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ma se lo puoi trovare nel gioco perché averlo in scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 io te lo potrei scambiare ma non mi sembra onesto visto che si puo trovare nel gioco dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ok vado online su pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 nell'hotel diroccato nei cestini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 fatto io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 io ci sono si trova nel gioco, non farti fregare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 lo so ma cerco qualcuno che me lo possa dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 si trova nel gioco, non farti fregareio infatti glielo regalo cmq scs per ieri ma sono dovuto uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 io infatti glielo regalo cmq scs per ieri ma sono dovuto uscirea se glielo regali va bene.Ma dici a lui la parte sottolineata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ....... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 a se glielo regali va bene. Ma dici a lui la parte sottolineata si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.