Simon Symon Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 dove si trova il cappello a forma di pangoro e rotom (mi hanno detto che si trova nel gioco) ?il cappello di pangoro mi hanno detto che si trova a romantopoli ma non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 servirebbe anche a me saperlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Estix Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 il cappello lo trovate dove c'è il safari in alto a sinistra c'è un tipo che vuole vedere un ragazzo/a colorato/a quindi andate a vestirvi al centro con tutti abiti"arancioni (come grado intendo) ed ecco a voi il vostro cappello pangoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Il cappello di Pangoro te lo da una ragazza a nord di Batikopoli ma solo se vai da lei con addosso dei vestiti colorati (arancioni, verdi ecc..) mentre Rotom mi pare si trovi in un sotterraneo del Percorso 15/16 ma solo un giorno della settimana (che non ricordo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 il cappello lo trovate dove c'è il safari in alto a sinistra c'è un tipo che vuole vedere un ragazzo/a colorato/a quindi andate a vestirvi al centro con tutti abiti"arancioni (come grado intendo) ed ecco a voi il vostro cappello pangoro! grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.