Foxface Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Dato che ci sono tutte quelle discussioni "Sono d'oro" e simili,io ne ho fatta una per festeggiare che non sono ancora Gold User,un po'come il non-compleanno.La dedico anche a chi altro non lo è.Sono felice di essere un "Utente-Fennekin"! (Cit.mia sorella piccola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 benvenuta nel club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Oggi voglio condividere con voi che non sono ancora GU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Questo è lo spirito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 facciamo un fan club! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 facciamo un fan club! bravo! tipo una specie di "club degli utenti fennekin"? è una bella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 bravo! tipo una specie di "club degli utenti fennekin"? è una bella idea ho aperto il fan club dei non gold user che vorrebero esserlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 OK. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Sei diventata un non-GoldUser?! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Pretendo la categoria Non-GoldUser, ORA! Costo d'iscrizione: Meno 45 PP (Si paga 0, si riceve il resto di 45) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Pretendo la categoria Non-GoldUser, ORA! Costo d'iscrizione: Meno 45 PP (Si paga 0, si riceve il resto di 45) Ma anche no! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 mi aggiungooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.