blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ecco la mia prima asta: offro schyter+metalcopertalo posso dare anche infetto di pokèrus Le regole sono le seguenti:- l' asta durerà finché non dirò ai moderatori di chiudere- non è scontato che io debba accettare un offerta- nella mia asta non deve essere infranto il regolamento della community buon' asta a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ci devo pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ci devo pensare fallo pure, il tempo c' è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ti interessa Shelgon col Pokérus? :s ( Oppure Espurr,oppure ancora Ditto. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Mi puoi dire iv e natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ma puoi anche dare un pokémon qualsiasi con la metalcoperta ? perché io vorrei tenerla da parte e non farlo evolvere subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ti interessa Shelgon col Pokérus? :s ( Oppure Espurr,oppure ancora Ditto. ) ho già il pokèrus Mi puoi dire iv e natura? la natura è sicura quali dati vi servono per calcolare le ivs? ma puoi anche dare un pokémon qualsiasi con la metalcoperta ? perché io vorrei tenerla da parte e non farlo evolvere subito solo per offerte ragionevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ho già il pokèrus la natura è sicura quali dati vi servono per calcolare le ivs? solo per offerte ragionevoli per le ivs servono le statistiche cioe natura attacco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 offro shinx e starly per codesto schyter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 per le ivs servono le statistiche cioe natura attacco.. ma quelle della descrizione del pokemon? offro shinx e starly per codesto schyter ce li ho già , mi dispiace comunque la natura è sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ma quelle della descrizione del pokemon? ce li ho già , mi dispiace comunque la natura è sicura allora la natura, attacco-difesa-velocita-attaco spe-dif spec-ps è questo quello che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ampharosite gengarite starter 6dw e pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 allora......... OmanyteShieldonCranidosAereodactylTirtougaArchenKabutouno solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ampharosite gengarite starter 6dw e pokerusnon cercare di fregarmi, l ampharosite e la gengarite si possono trovare normalmente nel gioco.Ma ho bisogno degli starter DW perciò terrò in considerazione la tua offerta (l ampharosite e la gengarite sono incluse lo stesso) allora......... OmanyteShieldonCranidosAereodactylTirtougaArchenKabutouno solonon ne ho bisogno dato che li ho già registrati nel pokedex. vi dico le informazioni per calcolare le ivs (ringrazio chi me le può calcolare):livello: 50 ps: 141attacco: 105difesa: 99attacco speciale: 60difesa speciale: 87velocità : 118 evs:0 in tutte le statistiche (non l ho mai usato) natura: sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ci rinuncio... provo con hydreigon basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Allora x calcolare le iv vai dal fantallenatore nel centro pokemon di batikopoli E ti dice delle cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ci rinuncio... provo con hydreigon basta rifiuto anche la codesta offerta Allora x calcolare le iv vai dal fantallenatore nel centro pokemon di batikopoli devo ancora battere la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Tu dicci quello che ti dice xche nn mi va di spiegare tutto XD Ah ok Io non partecipo all asta comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 quindi sono primo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 La natura sicura mi ha deluso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 comunque lo so che si trovano normalmente ma io le ho doppie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 vedo che siete in molti che partecipate alla mia asta (grazie a tutti)vedo anche molte persone che stanno leggendo la discussione (commentate, dai)quindi sono primo?Si, ma non è sicuro che accetti la tua offerta (ci potrei ripensare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Mi puoi dare solo la metalcoperta? Quella mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 La natura sicura mi ha deluso...perchè? Mi puoi dare solo la metalcoperta?Quella mi interessacosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Solo per la metalcoperta posso darti goldeen shiny La natura sicura svantaggia l attacco... Io nn conosco scizor xche nn lo ho mai provato però mi sa che è fisico... Va beh ma se non vuoi comunque non sono tanto interessato... Però lo voglio!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.