blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Ecco la mia prima asta: offro schyter+metalcopertalo posso dare anche infetto di pokèrus Le regole sono le seguenti:- l' asta durerà finché non dirò ai moderatori di chiudere- non è scontato che io debba accettare un offerta- nella mia asta non deve essere infranto il regolamento della community buon' asta a tutti!
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 Ci devo pensare fallo pure, il tempo c' è
Bakugo Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Ti interessa Shelgon col Pokérus? :s ( Oppure Espurr,oppure ancora Ditto. )
Luke88 Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 ma puoi anche dare un pokémon qualsiasi con la metalcoperta ? perché io vorrei tenerla da parte e non farlo evolvere subito
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 Ti interessa Shelgon col Pokérus? :s ( Oppure Espurr,oppure ancora Ditto. ) ho già il pokèrus Mi puoi dire iv e natura? la natura è sicura quali dati vi servono per calcolare le ivs? ma puoi anche dare un pokémon qualsiasi con la metalcoperta ? perché io vorrei tenerla da parte e non farlo evolvere subito solo per offerte ragionevoli
~Red~ Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 ho già il pokèrus la natura è sicura quali dati vi servono per calcolare le ivs? solo per offerte ragionevoli per le ivs servono le statistiche cioe natura attacco..
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 per le ivs servono le statistiche cioe natura attacco.. ma quelle della descrizione del pokemon? offro shinx e starly per codesto schyter ce li ho già , mi dispiace comunque la natura è sicura
~Red~ Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 ma quelle della descrizione del pokemon? ce li ho già , mi dispiace comunque la natura è sicura allora la natura, attacco-difesa-velocita-attaco spe-dif spec-ps è questo quello che ti serve
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 allora......... OmanyteShieldonCranidosAereodactylTirtougaArchenKabutouno solo
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 ampharosite gengarite starter 6dw e pokerusnon cercare di fregarmi, l ampharosite e la gengarite si possono trovare normalmente nel gioco.Ma ho bisogno degli starter DW perciò terrò in considerazione la tua offerta (l ampharosite e la gengarite sono incluse lo stesso) allora......... OmanyteShieldonCranidosAereodactylTirtougaArchenKabutouno solonon ne ho bisogno dato che li ho già registrati nel pokedex. vi dico le informazioni per calcolare le ivs (ringrazio chi me le può calcolare):livello: 50 ps: 141attacco: 105difesa: 99attacco speciale: 60difesa speciale: 87velocità : 118 evs:0 in tutte le statistiche (non l ho mai usato) natura: sicura
Trallo43 Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Allora x calcolare le iv vai dal fantallenatore nel centro pokemon di batikopoli E ti dice delle cose
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 ci rinuncio... provo con hydreigon basta rifiuto anche la codesta offerta Allora x calcolare le iv vai dal fantallenatore nel centro pokemon di batikopoli devo ancora battere la lega
Trallo43 Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Tu dicci quello che ti dice xche nn mi va di spiegare tutto XD Ah ok Io non partecipo all asta comunque
Flippy Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 comunque lo so che si trovano normalmente ma io le ho doppie
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 vedo che siete in molti che partecipate alla mia asta (grazie a tutti)vedo anche molte persone che stanno leggendo la discussione (commentate, dai)quindi sono primo?Si, ma non è sicuro che accetti la tua offerta (ci potrei ripensare)
Trallo43 Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Mi puoi dare solo la metalcoperta? Quella mi interessa
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 La natura sicura mi ha deluso...perchè? Mi puoi dare solo la metalcoperta?Quella mi interessacosa offri?
Trallo43 Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Solo per la metalcoperta posso darti goldeen shiny La natura sicura svantaggia l attacco... Io nn conosco scizor xche nn lo ho mai provato però mi sa che è fisico... Va beh ma se non vuoi comunque non sono tanto interessato... Però lo voglio!!! XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.