EItyr Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Non ho ancora preso ne console ne Pokémon X/Y *si para dai pomodori che l'utenza di millennium lancia*Comunque, volevo iniziare a racimolare i soldi per prenderli, ma vorrei prima avere le idee chiare. So che Pokémon X costa 45 euro, il 2ds costa 129 euro, ma non sono ancora sicuro del costro del 3ds e della differenza tra le due console.Oltre alla mancanza del 3ds, ha qualche deficit per quanto riguarda la connessione wifi?Inoltre, per connettersi col nintendo, bisogna avere una buona connessione? Io col ds light mi connettevo uno schifo, col 3ds sarà ancora uno schifo o andrà meglio? E se andasse uno schifo dal router, dovrei prendere qualche chiavetta wifi come ho sentito in giro? Quanto costano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 secondo la mia opinione è meglio che prendi il 3ds al 2 perchè anche se ti costa un pò di più la qualità è nettamente maggiore. per quanto riguarda la connessione non centra nulla la console, dipende dal router che hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 A me il 2ds sembra una presa in giro... Ingombrante e inferiore al 3Ds.Comunque non so bene da cosa dipenda la velocità di internet sul DS, però il 3DS, rispetto ai predecessori, ti da la possibilità di poterti connettere anche con chiave WEP (mentre prima potevi usare solo la WPA, e la procedura per cambiare la tipologia di chiave era lunga e noiosa). Però non so se anche il 2ds abbia questa feature.Ah e il mio va velocissimo con il router Alice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 secondo la mia opinione è meglio che prendi il 3ds al 2 perchè anche se ti costa un pò di più la qualità è nettamente maggiore. per quanto riguarda la connessione non centra nulla la console, dipende dal router che hai riguardo la connessione concordo. comunque non hanno altre differenze il 2ds e il 3ds oltre al fatto che il primo non ha il 3D e che non ha la chiusura a conchiglia. Però il 2ds ha una scheda SD da 4 GB e un prezzo inferiore. E' meglio il 3DS (nonostante la scheda SD con capienza minore), ma io ti consiglio se vuoi risparmiare di prenderti il 2DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 E' meglio il 3DS (nonostante la scheda SD con capienza minore), ma io ti consiglio se vuoi risparmiare di prenderti il 2DS Ma la SD non si può espandere? PS: in ogni caso il mio 3DS ha la SD da 4 GB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ma la SD non si può espandere? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ma la SD non si può espandere? PS: in ogni caso il mio 3DS ha la SD da 4 GB. no ma se ne può comprare un altra più grande immagino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 no ehm.. invece si °-° puoi mettere un'altra sd al posto di quella con cui compri la consolle. costa pochissimo comprarne un'altra, e non direi che conviene comprare il 2ds solo per una sd da 4 che si può comprare perfettamente a parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Se è il costo un problema, fai come ho fatto io, basta che ti prendi un 3DS usato che costa quanto un 2DS nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Dipende dai tuoi gusti, come design il 2DS non è granchè ed è piuttosto ingombrante ma il 3ds costa 50 euro in piu. Per la connessione, dipende dal router e ti danno la possibilità di connetterti con chiave WEP Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Se è il costo un problema, fai come ho fatto io, basta che ti prendi un 3DS usato che costa quanto un 2DS nuovo bella idea. io invece mi sono preso 3ds xl a 150 euro perchè c'era un offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 A me il 2ds sembra una presa in giro... Ingombrante e inferiore al 3Ds.Comunque non so bene da cosa dipenda la velocità di internet sul DS, però il 3DS, rispetto ai predecessori, ti da la possibilità di poterti connettere anche con chiave WEP (mentre prima potevi usare solo la WPA, e la procedura per cambiare la tipologia di chiave era lunga e noiosa). Però non so se anche il 2ds abbia questa feature.Ah e il mio va velocissimo con il router Alice É il contrario: nel ds solo la WEP mentre nel 3ds anche la WPA e la WPA2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Quanto costa il 3ds usato o nuovo?Io avevo letto 149 nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 io lo preso a 179 con mario 3d land Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 no ma se ne può comprare un altra più grande immagino Appunto! Ma poi io il 3DS l'ho preso a Luglio che da Euronics c'era l'offerta a 179+3 giochi per DS. Più ovviamente carica batterie a parte... É il contrario: nel ds solo la WEP mentre nel 3ds anche la WPA e la WPA2 Ops, ho fatto confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ti do una mia opinione personale,prenditi il 3DS anche quello normale (Non XL),da quando è uscito non mi è mai piaciuto il 2DS,lo considero poco "elegante" e molto scomodo in quanto non chiudibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Quanto costa il 3ds usato o nuovo? Io avevo letto 149 nuovo Io l'ho preso usato da gamestop 109 euro in ottimo stato, pure 20 euro in meno di un 2ds nuovo che a parer mio è scomodo e poi non ha neanche il 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io sono in un paese sfigato senza gamestop à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Whity Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 3ds meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io ho preso il 2DS dato che non mi interessa il 3D e costa meno. E poi sembra scomodo dalla foto, ma ci ho giocato ed è comodissimo e anche come design visto realmente è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io sono in un paese sfigato senza gamestop à§_ৠPuoi ordinarlo dal sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ma scusate... sbaglio o c'è una promozione riguardo pokémon XY, se compri un 3DS ti regalano il gioco... o è "scaduta"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Anche io un mese fa ero nella tua stessa situazione, e ne sono uscita approfittando di un'offerta fantastica. Ora credo che ce l'abbia anche il gamestop, ma io l'ho fatta al carrefour. Console nuova 3ds 119 euro più un gioco a scelta fra Pokemon X e Y se ci aggiungi 10 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slash93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 3ds a vita ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.