Visitatore Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Cerco Dusknoir o Duscolps con terrorpanno,Electivire o electabuzz con elettritore,Magmortar o magmar con magmatore,e cerco anche axew shiny,deino shiny,ralts shiny,honedge shiny,froakie shiny,skiddo shiny e in generale offritemi anche altri shiny valuterò (non accetto chain fishing) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Io avrei Electabuzz, dai anche la Megapietra di Mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Nu,perchè ho avuto un cu*o enorme che mi è arrivato tramite scambio prodigioso. Domani ci sono di mattina,mandami MP per un'accordo concreto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io ho amoongus shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.