Guest Lao Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Come da titolo, ho la X ma vorrei la Y per potenziare l'attacco speciale... C'è qualcuno disposto a scambiarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ti interessa solo la y? O anche altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lao Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Per la X mi interessa solo la Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lao Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Offro anche altro, se vi interessa chiedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ale134 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 io posso darti la mewtoite y per la x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lao Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Grazie, magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.