Ramonastories Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Una volta breedato ne regalo uno all 31 a chi me lo manda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io ne ho uno, ma catturato normalmente selvatico. È uguale? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Si, va bene. Ci vorrà più tempo ma può andare (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ok, nel mentre ti registro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 io sono pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Arrivo. Sono Helendil, nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ok. Grande. Ora comincio a breedarlo. Non sono il top ma lo diventerò. Quando sarà all 31 te ne manderò uno per ringraziarti. Se hai bisogno di altro chiedi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.