Visitatore Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Come da titolo cerco Xerneas o Yveltal e offro mewtwo,per interessati contattarmi in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Natura ed iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Xerneas al 66 Jappo t'interessa? Però in cambio vorrei anche una delle Megapietre (X/Y non fa differenza). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Natura ritrosa e di iv non me ne intendo dove li vedo? No mega pietra niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Allora nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io senza Megapietra non cedo Xerneas... Se vuoi pensarci su... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Posso darti abomasnowite absolite aerodactylite ampharosite ma la mewtwoite x non posso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Le ho già tutte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Posso darti anche un corsola shiny.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.