Porygatto Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Satellite-in-caduta-sulla-Terra-escluso-un-impatto-sullItalia_32844890916.html non cade. Grazie, mi stavo preoccupando à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io non mi affido molto alle previsioni dell'Agenzia spaziale, in ogni caso il satellite deve cadere da qualche parte.Anyway, spero che mi arrivi un frammento vicino, così lo raccolgo e lo espongo in casa... (oppure potrei rivenderlo, chissà quanto vale....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io almeno non ho questo pensiero xD Bhe, dipende tutto da lui! >http://www.youtube.com/watch?v=-NrGHB5h8wg LUI ci ha salvato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 LUI ci ha salvato Già ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ogni satellite viene costruito con materiali destinati a disintegrarsi subito a contatto con l' atmosfera della Terra, gli scienziati non sono mica scemi °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io son di Torino à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 non vale sono di milano ma di sicuro mica è la fine del nord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Oh ma guarda. Ho pezzi di satellite sui capelli. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirby96 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ho letto il giornale stamattina, il satellite cadrà ma le probabilità che colpisca qualcuno sono inferiori di circa 250000 volta di vincere alla lotteria quindi tranquilli:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 LUI ci ha salvato xDDDDDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 io abito in Toscana O.o ma lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Goku ci ha protetto come al solito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 E normale di sicuro la NASA lo potrebbe deviare verso l'atlantico come ha fatto per uno che doveva cadere nel nord italia The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Le possibilità sono molto remote.Insomma la Terra è formata dal 70% di acqua, vuoi proprio che cada sul 30% di terraferma? *muor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=ZxgXazbppus Goce, un satellite, potrebbe cadere oggi o domani sul Nord Italia, ma le probabilità sono basse, ma non impossibili! Fate attenzione. La finestra temporale ipotizzata per il rientro incontrollato del satellite Goce è stata focalizzata fra le 22 di oggi, sabato 9 novembre, e le ore 13 di lunedì 11. Nell'ambito di quest'intervallo vi è il rischio, pur remoto, del coinvolgimento anche dell'Italia, in tre distinti momenti: dalle 8.26 alle 9.06 di domenica 10 novembre, coinvolgendo potenzialmente il Centro-Nord (a tal riguardo si può vedere la cartina in basso stilata dalla Protezione Civile); dalle 19.44 alle 20.24 sempre di domenica interessando potenzialmente i territori di Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria e Sardegna; infine dalle 7.48 alle 8.28 di lunedì 11 novembre, ma su quest'ultima ipotesi non è ancora disponibile la probabile traiettoria. Hahaha! Oddeo, e se cade dove abito io? DDD: No, a parte gli scherzi, é in pratica impossibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 E normale di sicuro la NASA lo potrebbe deviare verso l'atlantico come ha fatto per uno che doveva cadere nel nord italia Su vira satellite, vira!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ok,forse non s'è ben definito il termine "frammenti". Voi lo sapete che un frammento satellitare della grandezza di un pallone da calcio,piombando sulla Terra ad una velocità relativamente sostenuta,potrebbe radere al suolo un grattacielo di una dozzina di piani? Forse dovreste ripassare il rapporto "Velocità /Peso",uno dei più importanti in campo fisico. Anche un minuscolo sassolino,se sparato a velocità multi-kilometriche,potrebbe distruggere un intero edificio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Notizie dal TG1!!! Dicono che cade sulla Francia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 deoxis confirmaed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 D:. Oddio, non vorrei proprio abitare al nord... Esagerata, alla fine non ci è neanche caduto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Non è successo fiuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ne avevo sentito parlare, inizialmente mi preoccupava perché vivo nel nord e non ho più pensato a questo fino ad adesso: non c'era niente successo. Megllo così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.