Silvers Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Benvenuti nel mio mercato!!Ora prima di guardare le mie offerte lasciate che vi spieghi un paio di cose: 1- Anche se non trovate niente che vi interessa ma volete aggiungere un nuovo amico per il safari non esistate a darmi i vostri codici amico che ricambio sicuro[ho il safari spettro - cerco un safari normale se ce l'avete con eevee ancora meglio ] 2- I pokemon offerti sono solitamente usciti dall'uovo e quindi al Lv 1 3- per nature o altre cose che non ho scritto chiedete pure 4-NON mi interessano ancora le iv quindi negli scambi non proponetele 5- Sono disposto a fare anche scambi più per uno [es tre per uno] DIPENDE DA COSA MI OFFRITE NON CERCATE DI APPROFITTARNE 6- Se cercate le evoluzioni dei pokemon che ho scritto chiedete pure ne ho di molti in cantiere allora eccovi le mie offerte: Abilità DW: -Froakie-Squirtle-Torchic-Vulpix-Gulpin-Sewaddle-Flabebè-Pidove-Dedenne-Joltik-Tyrogue-Sunkern-Espurr-Munna-Natu-Togepi-Elekid Starter Sesta: -Fennekin-Chespin-Froakie Starter Prima: -Bulbasaur-Squirtle-Charmender Starter Terza: -Torchic Eevee / Eeveeluzioni -Eevee-Flareon-Vaporeon-Leafeon-Glaceon Fossili -Tyrunt-Amaura-Cranidos-Omanyte Altri (Sesta Generzione): -Noibat-Clauncher-Litleo-Spritzee-Swirlix-Pancham-Inkay-Skrelp-Hawlucha-Binacle-Goomy-Carbink-Dedenne-Pumpkaboo-Phantump Altri (1-2-3-4-5 Generazioni): -Magmar-Larvesta-Electrode-Drifblim-Venomoth-Mux-Lampent-Zebstrika-Krabby-Rhydon-Vulpix-Dratini-Beldum-Gastly-Golem-Abra-Kekleon-Axew-Burmy-Togepi-Shellder (o Cloister)-Bagon-Riolu-Gible-Aron-Lapras-Larvitar-Snover-Eletrick-Houndour-Slowpoke-Chinchou-Surskit-Drowzee-Miltank cerco: -Aegislash (preferibilmente doublade e neropietra)-Heliolisk-Aurorus-altri pokemon evoluti difficili da allenare-leggendari-pseudo-leggendari (es Tyranitar,Salamence...)-oggetti che fanno evolvere (roccia dei re,pietrasolare....ecc.)-aromi (solo alcuni)-megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 posso procurarmi dragalge e heliosk e gli oggetti che ffanno evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Dragalge per Larvesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 va bene ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Aurorus per Binacle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 va bene ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 elekid mandami un mpio vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aleking99 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 mi servirebbe bulbasaur ti interessano golem o mr.mime o hawlucha o growlithe o spheal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Mi servirebbero tyrogue e squirtle (DW)potrei darti aegislash,heracrossite,abomasnowite,alakazamite o gyaradosite se ti interessa contattami con gli mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.