Barbacqua Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Benvenuti!Riporto qui sotto i Pokémon che posso offrire: Squirtle, Bulbasaur, Charmender, Torchic, Froakie, Greninja, Chespin, Fennenkin, Delphox, Aggron, Zorua, Zoroark, Tyrunt, Amaura, Skrelp, Clauncher, Lairon, Aggron, Jolteon, Deino, Zweilous, Hydreigon, Altaria, Poliwrath, Bisharp, Pachirisu, Camerupt, Slurpuff, Aromatisse, Banette,Azumarill, Smeragle, Scizor, Gourgeist , Snorunt, Nidorino/ a , Golem , Togetic, Phantump, Drapion, Druddigon, Evee, Sylveon, Gengar, Ursaring, Pyroar Maschio Cerco: Hawlucha ( shiny ), Aggronite, Houndomite, Heracrossite, Mewtwonite Y, Charizardite Y Se siete interessati inviatemi un MP :3PS Se avete richieste particolari scrivete pure qui sotto , vedrò di accontentarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil's Soul Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ho awlacia shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbacqua Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ho awlacia shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aleking99 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 vorrei bulbasaur ma nn ho nessuno delle tue richieste...vorresti qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbacqua Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Aggiornamento: -Kingdra Shiny -Clawtzer Shiny Ivysaur Charmeleon Wartortole Fatemi sapere se vi possono interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.