Guest raziel Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Salve, ho la Charizardite Y e mi piacerebbe avere la Charizardite X.Se qualcuno è disponibile ad effettuare uno scambio mi contatti pure in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ce l ho io, quando vuoi facciamo lo scambio (P.S. sono lo stesso a cui hai inviato l' MP prima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest raziel Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Volevo avvisare che ho ottenuto la megapietra, e non ho più bisogno dello scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ok, quindi "moderatori potete chiudere" (questo lo devi dire tu raziel)Lo scambio è andato a buon fine, lo confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.