JustAll Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Cerco Froakie con mutatipo di natura timida,ma anche di altre nature mi va anche bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Cosa offri io c'è lo timida con mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustAll Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Cosa ti servirebbe?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Offri megapietre esclusive?Ps. Il mio froakie ha Mutatipo e natura timida come lo vuoi tu e in più ha anche 3 iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakozx Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 io vorrei shiny belli daccodrdo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ho frogardier natura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.