GoldCharizard94 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Salve ragazzi, volevo esporvi un mio interrogativo circa il super-allenamento virtuale, questa mattina ho aumentato gli Evs fino al massimo nella statistica velocità ad un pikachù di livello 16. Le sue statistiche sono le seguenti: ATTACCO 23DIFESA 18ATT.Sp 22DIF. SP. 25Velocità 46 Avendo gli Evs della velocità al massimo, mi pongo questo interrogativo, come mai ha solo 46 di velocità , non dovrebbe avere i 63 punti dei 252Evs???, sapendo che 4 Evs danno un punto nella statistica?!? premetto che sono un neofita su Ivs Evs e statistiche di base, solo da quest'anno ho iniziato a guardare ciò informandomi sulle varie guide del forum... prima giocavo alla rinfusa. Grazie anticipatamente dei vostri aiuti ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Salve ragazzi, volevo esporvi un mio interrogativo circa il super-allenamento virtuale, questa mattina ho aumentato gli Evs fino al massimo nella statistica velocità ad un pikachù di livello 16. Le sue statistiche sono le seguenti: ATTACCO 23 DIFESA 18 ATT.Sp 22 DIF. SP. 25 Velocità 46 Avendo gli Evs della velocità al massimo, mi pongo questo interrogativo, come mai ha solo 46 di velocità , non dovrebbe avere i 63 punti dei 252Evs???, sapendo che 4 Evs danno un punto nella statistica?!? premetto che sono un neofita su Ivs Evs e statistiche di base, solo da quest'anno ho iniziato a guardare ciò informandomi sulle varie guide del forum... prima giocavo alla rinfusa. Grazie anticipatamente dei vostri aiuti ragazzi! a lv 100 danno 63 punti in più,a 50 di meno e così via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...