GoldCharizard94 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Salve ragazzi, volevo esporvi un mio interrogativo circa il super-allenamento virtuale, questa mattina ho aumentato gli Evs fino al massimo nella statistica velocità ad un pikachù di livello 16. Le sue statistiche sono le seguenti: ATTACCO 23DIFESA 18ATT.Sp 22DIF. SP. 25Velocità 46 Avendo gli Evs della velocità al massimo, mi pongo questo interrogativo, come mai ha solo 46 di velocità , non dovrebbe avere i 63 punti dei 252Evs???, sapendo che 4 Evs danno un punto nella statistica?!? premetto che sono un neofita su Ivs Evs e statistiche di base, solo da quest'anno ho iniziato a guardare ciò informandomi sulle varie guide del forum... prima giocavo alla rinfusa. Grazie anticipatamente dei vostri aiuti ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Salve ragazzi, volevo esporvi un mio interrogativo circa il super-allenamento virtuale, questa mattina ho aumentato gli Evs fino al massimo nella statistica velocità ad un pikachù di livello 16. Le sue statistiche sono le seguenti: ATTACCO 23 DIFESA 18 ATT.Sp 22 DIF. SP. 25 Velocità 46 Avendo gli Evs della velocità al massimo, mi pongo questo interrogativo, come mai ha solo 46 di velocità , non dovrebbe avere i 63 punti dei 252Evs???, sapendo che 4 Evs danno un punto nella statistica?!? premetto che sono un neofita su Ivs Evs e statistiche di base, solo da quest'anno ho iniziato a guardare ciò informandomi sulle varie guide del forum... prima giocavo alla rinfusa. Grazie anticipatamente dei vostri aiuti ragazzi! a lv 100 danno 63 punti in più,a 50 di meno e così via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 a lv 100 danno 63 punti in più,a 50 di meno e così via Quindi ora che è al livello 16 non posso notare vistosi cambiamenti, nel senso che mi aumenta la statistica solo di poco?, differentemente dagli integratori che forniscono subito 3 punti per una caratteristica dando 10Evs in quella caratterstica?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Quindi ora che è al livello 16 non posso notare vistosi cambiamenti, nel senso che mi aumenta la statistica solo di poco?, differentemente dagli integratori che forniscono subito 3 punti per una caratteristica dando 10Evs in quella caratterstica?? per la prima parte hai capito ma anche per gli integratori devi vedere al livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Inoltre, non dipende solamente dalle Evs che gli hai conferito, ma anche dalle Ivs, che non puoi aumentare.Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Aspetta, mi sto confondendo un pò, forse ho spiegato male io, sto dicendo se tipo dò 10 carburanti al pikachu la caratteristica velocità la vedo aumentata all'istante di una 30 di punti quì invece non è immediata la cosa o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 In teoria anche se dai 10 carburanti a un pokémon non aumenta istantaneamente di 30 punti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Devo rivedere un pò di cose allora, grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.