Little Donphan Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 (modificato) Sono state rivelate due nuove confezioni speciali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che verranno rilasciate in Italia il 15 Novembre 2013 in tutte le edicole e negozi specializzati.Clicca sulle immagini per ingrandirleSi tratta della Collezione Sylveon e del Set Deoxys, che saranno disponibili al prezzo di 15,92€ ciascuno.La Collezione Sylveon conterrà : 2 bustine di espansione della serie Nero e Bianco, una carta promozionale olografica di Eevee e tutte le sue 8 evoluzioni e una carta energia folletto per poter attaccare con Sylveon. Il Set Deoxys conterrà : 3 bustine di espansione della serie Nero e Bianco, una carta promozionale gigante di Deoxys-EX e una carta promozionale di Druddigon del Team Plasma. Modificato 23 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny, Porygatto e Vinkachu99 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 voglio quella di sylveon!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ODDIO! Quale prendo! à§_ৠMi mettete in difficoltà ! à§Aৠ... vabbé, ho la collezione con tutte le eeveelutions, mi manca Sylveon, quindi penso che quando potrò mi prenderò il set delle eeveelutios :333 E' stata aggiunta una reazione da Sabirio99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Quella di Sylveon contiene solo 2 bustine?Non mi piacciono. :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 NO! Nonononnononono! Sylveon è promo? à§_ৠQuindi nell'album la dovrò mettere tra le carte promo e non tra le eeveelutions, quindi poi mi odvrei cercare comunque un Sylveon à§_ৠVabbé, la prendo lo stesso u.u Costeranno 15 euro? Vuol dire che dove sono io allora costeranno 19,99 :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 NO! Nonononnononono! Sylveon è promo? à§_ৠQuindi nell'album la dovrò mettere tra le carte promo e non tra le eeveelutions, quindi poi mi odvrei cercare comunque un Sylveon à§_ৠVabbé, la prendo lo stesso u.u Costeranno 15 euro? bene, dove sono io allora costeranno 19,99 :s Beh a volte le carte promo differenziano solo per l'artwork, magari nell'espansione di XY che uscirà nel 2014 la carta sarà la stessa, con magari l'artwork diverso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Sì, però devo metterla tra le promo lo stesso :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 quella di sylveon sarà mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 voglio la carta di sylveon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 De-O-Xys :Q_______________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ma in quella di Sylveon non c'è la statuina D:C'è il 35% di possibilità che lo prenda, allora. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Wow, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HarryWTF Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Sylveon tutta la vita... Per quanto lui non mi faccia impazzire, le altre eevelutions sono sempre il meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Che belo sylveon ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati