Vai al commento



Due nuove confezioni speciali in arrivo in Italia


Little Donphan

Post raccomandati

Sono state rivelate due nuove confezioni speciali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che verranno rilasciate in Italia il 15 Novembre 2013 in tutte le edicole e negozi specializzati.

collezionesylveon_2013_11_10_1303.jpgsetdeoxys_2013_11_10_1303.jpg

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Si tratta della Collezione Sylveon e del Set Deoxys, che saranno disponibili al prezzo di 15,92€ ciascuno.

La Collezione Sylveon conterrà : 2 bustine di espansione della serie Nero e Bianco, una carta promozionale olografica di Eevee e tutte le sue 8 evoluzioni e una carta energia folletto per poter attaccare con Sylveon. Il Set Deoxys conterrà : 3 bustine di espansione della serie Nero e Bianco, una carta promozionale gigante di Deoxys-EX e una carta promozionale di Druddigon del Team Plasma.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ODDIO! Quale prendo! à§_ৠMi mettete in difficoltà ! à§Aৠ... vabbé, ho la collezione con tutte le eeveelutions, mi manca Sylveon, quindi penso che quando potrò mi prenderò il set delle eeveelutios :333


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NO! Nonononnononono! Sylveon è promo? à§_ৠQuindi nell'album la dovrò mettere tra le carte promo e non tra le eeveelutions, quindi poi mi odvrei cercare comunque un Sylveon à§_ৠ Vabbé, la prendo lo stesso u.u


 


Costeranno 15 euro? Vuol dire che dove sono io allora costeranno 19,99 :s


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NO! Nonononnononono! Sylveon è promo? à§_ৠQuindi nell'album la dovrò mettere tra le carte promo e non tra le eeveelutions, quindi poi mi odvrei cercare comunque un Sylveon à§_ৠ Vabbé, la prendo lo stesso u.u

 

Costeranno 15 euro? bene, dove sono io allora costeranno 19,99 :s

 

Beh a volte le carte promo differenziano solo per l'artwork, magari nell'espansione di XY che uscirà  nel 2014 la carta sarà  la stessa, con magari l'artwork diverso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...