Hikari Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Li state guardando anche voi? A me fanno spaccare ahahahah Prima puntata:>http://www.youtube.com/watch?v=tgJIooRzNhM Seconda puntata: ;http://www.youtube.com/watch?v=s0SHu2UsyYI Terza puntata: http://www.youtube.com/watch?v=BrI9Lzak6AY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Oddio sì! Li ho visti! HAHAHAHA :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 No comment... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ghesi , questa discussione è per te :°D Fanno letteralmete morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 da catanese quale sono, devo dire che sono troppo belli x'D davidekyo è 1 grande (comunque hikari sei nabba) D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Meglio in palerminato. Scusate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Nonostante non sia della Sicilia, capisco bene il dialetto e devo dire che sono geniali ahahahah Molto meglio dell'originale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Oddio, ho visto poche puntate consecutive in tv: no comment. :'DNon lo vedrò più, mai più. CIOè, HIKA, TU LI GUARDI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Visti tutti sono morto dal ridere :'D per un pezzo mi è venuta voglia di fare la parte di peppa delle anatre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Oddio, ho visto poche puntate consecutive in tv: no comment. :'D Non lo vedrò più, mai più. CIOè, HIKA, TU LI GUARDI? Ahahahahah, ma no ovvio che il cartone originale non lo guardo, ma questo in siciliano fa morire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Poco da dire, davidekyo è un grande. Dalla Sicilia con furore,EMI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Carino, comunque Peppa Pig originale>>>>>>questo Peppa Pig. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ne avevo vsto già uno VIVA LA SICILIAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 E se vi dicessi che...Peppa pig in realtà è stata disegnata, prendendo spunto da un fono?#CoseDaGraficoPubblicitarioPr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Credo di averne visto qualcuno. Non erano nulla di che. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Il grande DavideKyo! L'ho incontrato un mese fa il sabato sera a Piazza Teatro a Catania!Simpaticissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 no dai fa troppo ridere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Meglio in palerminato. Scusate. bravo:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Sarà perchè sono molto vicino a Catania, ma ogni volta muio dal ridere. Non solo per il dialetto, ma anche per i dialoghi XD sono perfettamente contestualizzati troppo spassosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Non ci capisco niente, il mio dialetto è molto più semplice. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Io li ho visti tutti e 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ma..... adesso non sono più visibili D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 non mi fa impazzire davidekyo, però questa volta ha tirato fuori qualcosa di simpatico xD adoro i dialoghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.