MarkoMarin17 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Come da titolo offro Salamence shiny, non proponetemi shiny orribili ma solo shiny che pensate che possano competere con salamence grazie ( es. mi piacerebbe ad esempio froakie e le sue evo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Nidoqueen? Gyarados?/si sotterra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Nidoqueen? Gyarados?/si sotterragyarados ce l ho, nidoqueen non vale salamence per me grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Lo so infatti Per quello mi sono sotterratoForse in questi giorni mi arriva greninja shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 tyranitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Lo so infatti Per quello mi sono sotterratoForse in questi giorni mi arriva greninja shiny.se ti arriva e ti interessa salamence possiamo scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 rhyperior? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 tyranitar? se aggiungi un altro shiny oltre lui potrei pensarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 e mica mi dici che avevi salamence shiny LOL ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Sylveon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 e mica mi dici che avevi salamence shiny LOL ahahha rhyperior?no grazie non mi interessa.e mica mi dici che avevi salamence shiny LOL ahahhami dai il tuo blasto allora?Sylveon shinysylveon mi piacicchia ma non penso valga salamence se alzi un pò l offerta la tengo in considerazione sul serio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 meditite shiny + dedenne shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 meditite shiny + dedenne shiny non valgono l'ala di salamence ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ti offro Sylveon shiny, un Yveltal e un goomy 5 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 non valgono l'ala di salamence ahah boh, dedenne è abbastanza richiesto e meditite si megaevolve. comunque volevo evitare di offrire i draghi, ma potrei proporre fraxure shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 boh, dedenne è abbastanza richiesto e meditite si megaevolve. comunque volevo evitare di offrire i draghi, ma potrei proporre fraxure shiny fraxure e dedenne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 fraxure e dedenne? ahah no. quando fraxure si evolverà in Haxorus varra quanto Salamance, perciò non scambio 2 shiny ricercati per uno solo. per fraxure ed uno meno raro invece se ne può parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.