Drew09 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Essendo uno pseudo-leggendario, Garchomp è un pokémon abbastanza temibile. Può usufruire di un attacco davvero elevato e anche di una buona velocità .Megaevolvendo acquista una Potenza ancora più straordinaria, ma perde velocità . Quindi, davvero conviene megaevolverlo?A livello di statistiche, è meglio un Garchomp con Bendascelta (Choice Band)/Assorbisfera (Life Orb) o MegaGarchomp? Perché se Chioce Band/Life Orb Garchomp arriva allo stesso attacco di MegaGarchomp è meglio utilizzare il primo, che ha più velocità . Vorrei conoscere le vostre opinioni in merito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 non so anche io ci stavo riflettendo...(megaGharchomp e' piu brutto xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ammetto che sono rimasto deluso dal fatto che MegaGarchomp perdesse velocità , però del resto, sarebbe stato troppo forte.Secondo me, la differenza è più che altro formale, conviene di più Garchomp con Choice Band o Life orb, così da poter guadagnare una Mega Evoluzione più utile in squadra. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ammetto che sono rimasto deluso dal fatto che MegaGarchomp perdesse velocità , però del resto, sarebbe stato troppo forte.Secondo me, la differenza è più che altro formale, conviene di più Garchomp con Choice Band o Life orb, così da poter guadagnare una Mega Evoluzione più utile in squadra. :3quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Sono d' accordo anche io. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.