Vergil's Soul Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Lista pokemon che ho:Hawlacia shiny livello 46Delphox 73 ardente Charmender 1 modestalarvitar 1 decisaDratini 1 decisaDriffblim 48 timidaBlaziken 79 ardenteGyardados 30 allegraBelum 10 SchivaBeldum 10 birbonapapitoad 30 lestaKabutops 40 sicuralitwick modesta 1bulbasaur 1 ritrosascyther 1 decisalapras 30 calmaMinun 9 docileNinteals 30 sicuraarcanine 30 audace, pinsir 30 audace, aerodactyl 1 decisa, ditto 30, gligar cauta 30, gastly 1 modesta, gogoat 1 quieta Mi serve molto la tyranitarite o mewtoite x o charizardite x, ma se avete altro mandatemi un mp o scrivete qui, mi interessa molto avere un buon hondoum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aleking99 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 mi servirebbe bulbasaur...ti interessano o fennekin o chespin oppure squirtle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Offro bulbasaur 5iv dw più charizardite x per hawchala shiny (o come si scrive ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.