blablabla Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 lol okFederic togli quel link o ti segnalo.Senti, calmati!Non puoi segnalare mezzo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Mi sento in grande dovere di direUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ciao vorrei iscrivermi e avere fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Posso iscrivermi con Froakie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 CERTOOOOOOOOOOOOOo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ryuga, che ne dici di aggiungere altre zone del GDR? Per esempio, una zona vulcanica, la centrale elettrica, la caverna gelata ecc ecc.Ovviamente questo è solo un consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61300-pok%C3%A9mon-paradise-island-rpg/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.