Vai al commento


Pokémon Paradise Island RPG


Wendrew

Post raccomandati

Benvenuti in questo nuovo GDR (dopo il fallimento del precedente). In quest'avventura voi utenti vi trovate su... un'isola nel cielo?! Qui incontrate un Pokémon leggendario, Arceus, che vi invita restare a vivere sull'isola, espandendola insieme e rendendola migliore. Ovviamente, se vi siete iscritti, è perché avete accettato, perciò... via all'avventura!


 


Potete iscrivermi mandandomi un MP con scritto il Pokémon iniziale a scelta fra:


 



001.png004.png007.png152.png155.png158.png252.png255.png258.png387.png390.png393.png495.png498.png501.png650.png653.png656.png



 


Tutti saranno al Lv. 5, contenuti in una Pokéball e aventi una Baccarancia.


 


 


Regole:


1. L'inizio: ogni giocatore inizia col suo Pokémon e 100@ (soldi). Quando il suo primo Pokémon sarà  salito al Livello 6, il giocatore otterrà  5 PokéBall,  tuttavia sarà  in grado di comprarne altre soltanto quando avrà  due Pokémon al Livello 7.


 


2. Salire di livello: a seconda del suo stadio evolutivo, un Pokémon sale di livello in questo modo:


Baby (es. Pichu): per ogni Pokémon sconfitto sale di livello.


Base (es. Charmander): per ogni due Pokémon sconfitti sale di livello.


Base senza evo (es. Delibird): per ogni cinque Pokémon sconfitti sale di livello.


Evo1 (es. Charmeleon): per ogni quattro Pokémon sconfitti sale di livello.


Evo1 finale (es. Raticate): per ogni sei Pokémon sconfitti sale di livello.


Evo2 (es. Charizard): per ogni otto Pokémon sconfitti sale di livello.


Leggendario (es. Mewtwo): per ogni nove Pokémon sconfitti sale di livello.


 


3. Regole generali delle aree varie: il GDR conterrà  varie aree, di cui alcune saranno in questa pagina principale. Per ora sono pianificate:


Arena: qui, postando il messaggio "Attacco! *Pokémon che volete usare* *livello del Pokémon*", invierete una richiesta di sfida, e se qualcuno risponderà  allo stesso modo potrete iniziare la lotta. In arena le lotte funzionano così:


Inizia chi ha lanciato per primo la richiesta. Il giocatore nel suo turno manda il messaggio "*Pokémon* usa *mossa*! (eventualmente E' superefficace! o Non è molto efficace... oppure Non ha effetto...), poi tocca all'avversario e così via. Se un giocatore non risponde in 5 minuti conta come una resa, e vince il giocatore che ha mandato l'ultimo post.


Ognuno ha 16PS, un'attacco non molto efficace toglie 1PS, uno normalmente efficace ne toglie 2 e uno superefficace 4. Le mosse inefficaci, naturalmente, ne tolgono zero. Qui i livelli non contano e non si possono usare mosse di stato (sempre che non si giochi in Condizioni Speciali, di cui presto aggiungerò la descrizione).


Zona selvaggia: qui potrete trovare vari Pokémon selvatici in base al livello dei vostri o alle vostre medaglie


Lega Pokémon: qui potrete sfidare i Capipalestra, i Superquattro e il Campione. Nel tempio di Arceus (che sarà  nella pagina principale) potrete creare le vostre palestre e essere sfidati alla Lega Pokémon.


Tempio di Arceus: qui potrete costruire varie cose insieme donando @. Ne saprete di più a breve...


 


 


... il GDR è in costruzione e non è ancora pronto per essere giocato, anche se lo sarà  presto ...


 


P.S. Voglio dirvi che vi sto solo mettendo a disposizione un giochino. In che senso? Nel senso che non penso che controllerò bene tutte le vostre azioni, né aggiornerò ogni giorno. Magari ogni settimana, il punto e che non posso passare la mia esistenza a controllarlo, anche se ci tengo molto... e sono anche indeciso sullo starter!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...