Vai al commento

scambio il mio heracross e haxorus lvl 100

pippo887

Post raccomandati

salve a tutti; scambio il mio heracross e il mio haxorus lvl cn le seguenti caratteristiche:

heracross                                                                           haxorus

NATURA - decisa                                                                NATURA - allegra

ABILITA' - arroganza                                                           ABILITA' - antagonismo

PS             277                                                                         PS             296        31iv

ATK           383     31iv                                                              ATK           393        31iv

DEF           162                                                                        DEF           216         31iv

ATK sp       99                                                                          ATK sp       112

DEF sp       223                                                                        DEF sp      173

VEL            269     31iv                                                              VEL            320       31iv

cerco uno tra i seguenti pokemon; nn importa il lvl basta ke soddisfino i requisiti

steelix natura decisa e almeno ps + atk cn 31 iv;

bronzong natura placida e almeno ps+def cn 31 iv

dusknoir natura placida e almeno ps+def cn 31 iv

umbreon natura placida o sicura o scaltra e almeno ps+def+defsp cn 31 iv

se qualkuno fosse interessato m mandi un pm o scriva qui sotto ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...