Ares Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ragazzi/e mi collegherò domani pomeriggio quindi risponderò alle ipotetiche offerte domani pomeriggio xDSenti sfiga ho catturato 7 Ivysaur ma nessuno DW T.T dammi un altro poOk tanto io ora devo andare, domani per forza possiamo fare lo scambio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Allora poi dimmi tu l'orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Allora poi dimmi tu l'orario Alle 17: 20 di domani ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io sono on dai scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io sono on dai scambiamoOk ci sono Novità : Invece dei pokemon se volete per chi ha i pokepoints, io do il pokemon interessato e in cambio l'altro utente mi da 1 o 2 pokepoints, (per lo shiny se possibile 5 poke points)UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.