Rob7 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 hanno tutti:4 ivs 31(variano a seconda dell'esemplare)natura modestaabilita statico/parafulmineegg moves scarica/energisfera CERCO: pokemon con almeno 4 ivs(come i miei),natura favorevole e abilità giusta... esempio:scyther,deciso,tecnicopoliwag:sicuro,nuotoveloxnoibat:timido,telepatiacroagunk:allegro,pellearsamarill:deciso,macroforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 mi innteresssa offfro gligar all 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Me ne servirebbero due, se possibile. Uno maschio e uno femmina.Posso darti Ralts e Mawile 5 ivs a 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 anche a me ne servirebbero 2 e ti do 2 gligar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ciao mi interessa una coppia di elektike con le 4 iv in diverse stats. Posso datri una coppia 4 iv nel mio mercatino, trovi il link qui sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest simone12_93 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ciao ti interessa un evee con 4 ivs, abilità dw, natura sicura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 No mi serve uno di quelli elencati sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.