Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

ok guardate fg

BlackLeg

Post raccomandati

Inviato

vista 70 volte in tv

Inviato

Mi ha fatto morire dal ridere, tutti ad avvicinarsi per fotografare i figli, ammazzandosi a vicenda e poi c'è la coppia di turno che dice "Perchè non ci avviciniamo pure noi? Perchè abbiamo il telefono più figo e quindi non serve" xD

Inviato

La pubblicità  è lollosità  pura, ce ne fossero tante altre così, guarderei la TV solo per loro! Ma i 41 MPixel sono di un'inutilità  bestiale, bastano gli 8 di un iPhone o di un S3. :sisi:

Inviato
  On 10/11/2013 at 16:37, Indomitable Tamerâ„¢ ha scritto:

Mi ha fatto morire dal ridere, tutti ad avvicinarsi per fotografare i figli, ammazzandosi a vicenda e poi c'è la coppia di turno che dice "Perchè non ci avviciniamo pure noi? Perchè abbiamo il telefono più figo e quindi non serve" xD

On 10/11/2013 at 16:43, Daimon Kaito ha scritto:

La pubblicità  è lollosità  pura, ce ne fossero tante altre così, guarderei la TV solo per loro! Ma i 41 MPixel sono di un'inutilità  bestiale, bastano gli 8 di un iPhone o di un S3. :sisi:

io continuo a rotolare da un grattacielo  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

On 10/11/2013 at 16:34, Lightning ha scritto:

Sposto nella sezione corretta. :)

grazie ^^

Inviato
  On 10/11/2013 at 16:44, Monkey D. Luffy ha scritto:

io continuo a rotolare da un grattacielo  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

grazie ^^

non so se dire lol o :facepalm:

Inviato

Quando vidi il manifesto per questo Lumia, non capivo come fosse fatto: sembrava come se fosse avvolto da un telo giallo, così veniva "svelato" in seguito da Nokia. Poi ho visto questo spot e ho scoperto che quell'affare era davvero lo smartphone.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...