BlackLeg Inviato 10 novembre, 2013 Inviato 10 novembre, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=5x-X1j6OFnM rotolo
Snow.Queen Inviato 10 novembre, 2013 Inviato 10 novembre, 2013 Mi ha fatto morire dal ridere, tutti ad avvicinarsi per fotografare i figli, ammazzandosi a vicenda e poi c'è la coppia di turno che dice "Perchè non ci avviciniamo pure noi? Perchè abbiamo il telefono più figo e quindi non serve" xD
Daimon Kaito Inviato 10 novembre, 2013 Inviato 10 novembre, 2013 La pubblicità è lollosità pura, ce ne fossero tante altre così, guarderei la TV solo per loro! Ma i 41 MPixel sono di un'inutilità bestiale, bastano gli 8 di un iPhone o di un S3.
BlackLeg Inviato 10 novembre, 2013 Autore Inviato 10 novembre, 2013 Mi ha fatto morire dal ridere, tutti ad avvicinarsi per fotografare i figli, ammazzandosi a vicenda e poi c'è la coppia di turno che dice "Perchè non ci avviciniamo pure noi? Perchè abbiamo il telefono più figo e quindi non serve" xD La pubblicità è lollosità pura, ce ne fossero tante altre così, guarderei la TV solo per loro! Ma i 41 MPixel sono di un'inutilità bestiale, bastano gli 8 di un iPhone o di un S3. io continuo a rotolare da un grattacielo Sposto nella sezione corretta. grazie
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Inviato 10 novembre, 2013 io continuo a rotolare da un grattacielo grazie non so se dire lol o
UnknownZekrom Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Quando vidi il manifesto per questo Lumia, non capivo come fosse fatto: sembrava come se fosse avvolto da un telo giallo, così veniva "svelato" in seguito da Nokia. Poi ho visto questo spot e ho scoperto che quell'affare era davvero lo smartphone.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.