BlackLeg Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=5x-X1j6OFnM rotolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 vista 70 volte in tv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 è fighissimaaa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 vista 70 volte in tv io solo 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Sposto nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 già visto almeno 140 volte in tv :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Mi ha fatto morire dal ridere, tutti ad avvicinarsi per fotografare i figli, ammazzandosi a vicenda e poi c'è la coppia di turno che dice "Perchè non ci avviciniamo pure noi? Perchè abbiamo il telefono più figo e quindi non serve" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 La pubblicità è lollosità pura, ce ne fossero tante altre così, guarderei la TV solo per loro! Ma i 41 MPixel sono di un'inutilità bestiale, bastano gli 8 di un iPhone o di un S3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Mi ha fatto morire dal ridere, tutti ad avvicinarsi per fotografare i figli, ammazzandosi a vicenda e poi c'è la coppia di turno che dice "Perchè non ci avviciniamo pure noi? Perchè abbiamo il telefono più figo e quindi non serve" xD La pubblicità è lollosità pura, ce ne fossero tante altre così, guarderei la TV solo per loro! Ma i 41 MPixel sono di un'inutilità bestiale, bastano gli 8 di un iPhone o di un S3. io continuo a rotolare da un grattacielo Sposto nella sezione corretta. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 io continuo a rotolare da un grattacielo grazie non so se dire lol o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Quando vidi il manifesto per questo Lumia, non capivo come fosse fatto: sembrava come se fosse avvolto da un telo giallo, così veniva "svelato" in seguito da Nokia. Poi ho visto questo spot e ho scoperto che quell'affare era davvero lo smartphone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 up (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.