Mini Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Salve ragazzi Vorrei sapere come Evsare e che Moveset dare a Clauncher 252 Att.Spec. 252 Vel e poi?E' modest, quindi penso che quelle due statistiche siano quelle da Evsare E in base a questi Evs quale può essere un buon moveset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 252 HP 252 Atk Spec 4 HPHydro Pulsar Dragon Pulse Aura Sphere Dark Pulse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 252 HP 252 Atk Spec 4 HPHydro Pulsar Dragon Pulse Aura Sphere Dark PulseNo scusa, 256 HP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ah, mi son confuso lol. Intendevo 4 Dif/Dif Spec. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Come ha detto Dina, vanno massimizzati attacco speciale e ps, perché la velocità base del pokémon non è un granché! Però in compenso ha un po di resistenza per quanto riguarda entrambe le difese, e un gran attacco speciale, senza contare che tutto il suo moveset formato da quelle quattro mosse è boostato dall'abilità megalancio! Ah, ricorda di usare Avanzi come strumento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Grazie mille Drew, esauriente come sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.