Andreatorinista Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Salve ragazzi, apro questo topic perchè avrei una curiosità da soddisfare.Data la vasta utilità che internet ha all'interno dei giochi di X ed Y, mi chiedevo se era possibile rintracciare un dato giocatore solamente usando il suo ID e l'AO.No perchè questo babbo di *censura* con lo scambio prodigio mi ha dato un Aurorus al 75 con il fiocco da campione della lega, per un Whishmur al 2 e francamente mi fa un pò pena, vorrei restituirglielo.Premetto che non ho avuto contatti con lui, anche perchè non so di dove sia, so solamente che è di origini inglesi.Credete sia possibile? Poraccio è pure ben settato me sento un criminale =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ma tienitelo no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Non cel'hai trai conoscenti? Aspetti che vada online e gli chiedi uno scambio.Spero di averti aiutato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 non ti sentire in colpa sentiti fortunatro io do sempre weedle e ricevo caterpie o al massimo fletching Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Prova a guardare fra i conoscenti, sotto la lista degli amici, se lo trovi proponigli uno scambio, spera che accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 guarda tra i conoscenti e appena è online chiedigli uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ma tienitelo no? Vorrei. anche perchè è un buon pokèmon, ma mettiti nei panni di quello che l'ha dato via, al suo posto starei piangendo come una fontana, è veramente brutto mandare via pokèmon con lo scambio prodigioso per sbaglio (dico per sbaglio ma può anche darsi che non sia così he, però dio mio, quale giocatore darebbe via un pokèmon con un livello così alto per di più usato per battere la lega con uno scambio prodigioso? Ho anche controllato nelle info, è il fossile preso a livello 20 a petroglifari, se non gli ha fatto fare l'uovo si sarà già tagliato le vene) non ti sentire in colpa sentiti fortunatro io do sempre weedle e ricevo caterpie o al massimo fletching lo so mi sono sentito fortunato una cifra, perchè da oggi pomeriggio che uso scambi prodigiosi e ho ottenuto anche un politoed al 50 con pokèrus, però non ce la faccio proprio a guardare il box senza pensare ai proprietari che magari si staranno mangiando le unghie. Chiamami fesso ma mi sale l'angoscia così. Ad ogni modo grazie a tutti, proverò a vedere se è fra i conoscenti =) ma quindi anche con lo scambio prodigio viene registrato fra i conoscenti il giocatore il cui ID appartiene al pokèmon che ricevo? EDIT: Non c'è forse non è collegato, ma la paura mia (e non ci ho fatto caso) è che venga registrato solo il giocatore che mi ha dato il pokèmon, a prescindere di chi sia veramente QUEL dato pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 /cut Nei conoscenti spunta chi ti ha dato il pokémon, anche se per esempio il pokémon in questione ha un altro ID (lo ha ricevuto tramite scambio a sua volta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Nei conoscenti spunta chi ti ha dato il pokémon, anche se per esempio il pokémon in questione ha un altro ID (lo ha ricevuto tramite scambio a sua volta). Bene la paura mia è confermata...poraccio che pena me fa però :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Bene la paura mia è confermata...poraccio che pena me fa però :'( Devi vedere anche l'altra parte della questione, metti che 'sto tizio lo ha messo spontaneamente sullo scambio prodigioso. Non lo puoi sapere anche perchè lui non ti ha contattato fra i conoscenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Vedi dove abita, e proponigli un bel Vivillon che lui non può avere, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Devi vedere anche l'altra parte della questione, metti che 'sto tizio lo ha messo spontaneamente sullo scambio prodigioso. Non lo puoi sapere anche perchè lui non ti ha contattato fra i conoscenti. No ma io ho preso in considerazione pure l'altra faccia della cosa, ma me pare così assurdo, cioè chi metterebbe un pokèmon così in uno scambio prodigioso? E poi se è vero quello che hai detto tu qualche post prima, come io non riesco a trovarlo fra i conoscenti forse nemmeno lui può, proprio perchè sicuramente il pokèmon è il suo ma l'ho ricevuto da un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 No ma io ho preso in considerazione pure l'altra faccia della cosa, ma me pare così assurdo, cioè chi metterebbe un pokèmon così in uno scambio prodigioso? E poi se è vero quello che hai detto tu qualche post prima, come io non riesco a trovarlo fra i conoscenti forse nemmeno lui può, proprio perchè sicuramente il pokèmon è il suo ma l'ho ricevuto da un altro. Oh beh, se lo vorresti ridare al proprietario originale è alquanto impossibile. lol Io parlavo del tizio che te lo ha dato, non ti ha contattato, quindi almeno a lui non interessa. Inoltre non sai a maggior ragione se il tizio di partenza lo ha dato via di sua spontanea volontà , per quanto ti può sembrare assurdo può essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Oh beh, se lo vorresti ridare al proprietario originale è alquanto impossibile. lol Io parlavo del tizio che te lo ha dato, non ti ha contattato, quindi almeno a lui non interessa. Inoltre non sai a maggior ragione se il tizio di partenza lo ha dato via di sua spontanea volontà , per quanto ti può sembrare assurdo può essere. Per questo mi chiedevo se c'era un modo, magari anche sul PGL, di rintracciare un giocatore usando l'AO e l'ID, in modo tale da parlargli direttamente e capire se il suo è stato un errore o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.