Vai al commento


Rintracciare un giocatore usando l'AO e l'ID: E' possibile?


Andreatorinista

Post raccomandati

Salve ragazzi, apro questo topic perchè avrei una curiosità  da soddisfare.


Data la vasta utilità  che internet ha all'interno dei giochi di X ed Y, mi chiedevo se era possibile rintracciare un dato giocatore solamente usando il suo ID e l'AO.


No perchè questo babbo di *censura* con lo scambio prodigio mi ha dato un Aurorus al 75 con il fiocco da campione della lega, per un Whishmur al 2 e francamente mi fa un pò pena, vorrei restituirglielo.


Premetto che non ho avuto contatti con lui, anche perchè non so di dove sia, so solamente che è di origini inglesi.


Credete sia possibile? Poraccio è pure ben settato me sento un criminale =(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma tienitelo no? 

 

Vorrei. anche perchè è un buon pokèmon, ma mettiti nei panni di quello che l'ha dato via, al suo posto starei piangendo come una fontana, è veramente brutto mandare via pokèmon con lo scambio prodigioso per sbaglio (dico per sbaglio ma può anche darsi che non sia così he, però dio mio, quale giocatore darebbe via un pokèmon con un livello così alto per di più usato per battere la lega con uno scambio prodigioso? Ho anche controllato nelle info, è il fossile preso a livello 20 a petroglifari, se non gli ha fatto fare l'uovo si sarà  già  tagliato le vene)

 

non ti sentire in colpa sentiti fortunatro io do sempre weedle e ricevo caterpie o al massimo fletching

 

lo so mi sono sentito fortunato una cifra, perchè da oggi pomeriggio che uso scambi prodigiosi e ho ottenuto anche un politoed al 50 con pokèrus, però non ce la faccio proprio a guardare il box senza pensare ai proprietari che magari si staranno mangiando le unghie. Chiamami fesso ma mi sale l'angoscia così.

 

Ad ogni modo grazie a tutti, proverò a vedere se è fra i conoscenti =) ma quindi anche con lo scambio prodigio viene registrato fra i conoscenti il giocatore il cui ID appartiene al pokèmon che ricevo?

 

EDIT: Non c'è forse non è collegato, ma la paura mia (e non ci ho fatto caso) è che venga registrato solo il giocatore che mi ha dato il pokèmon, a prescindere di chi sia veramente QUEL dato pokèmon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene la paura mia è confermata...poraccio che pena me fa però :'(

Devi vedere anche l'altra parte della questione, metti che 'sto tizio lo ha messo spontaneamente sullo scambio prodigioso. Non lo puoi sapere anche perchè lui non ti ha contattato fra i conoscenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi vedere anche l'altra parte della questione, metti che 'sto tizio lo ha messo spontaneamente sullo scambio prodigioso. Non lo puoi sapere anche perchè lui non ti ha contattato fra i conoscenti.

 

No ma io ho preso in considerazione pure l'altra faccia della cosa, ma me pare così assurdo, cioè chi metterebbe un pokèmon così in uno scambio prodigioso? E poi se è vero quello che hai detto tu qualche post prima, come io non riesco a trovarlo fra i conoscenti forse nemmeno lui può, proprio perchè sicuramente il pokèmon è il suo ma l'ho ricevuto da un altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma io ho preso in considerazione pure l'altra faccia della cosa, ma me pare così assurdo, cioè chi metterebbe un pokèmon così in uno scambio prodigioso? E poi se è vero quello che hai detto tu qualche post prima, come io non riesco a trovarlo fra i conoscenti forse nemmeno lui può, proprio perchè sicuramente il pokèmon è il suo ma l'ho ricevuto da un altro.

Oh beh, se lo vorresti ridare al proprietario originale è alquanto impossibile. lol

Io parlavo del tizio che te lo ha dato, non ti ha contattato, quindi almeno a lui non interessa.

Inoltre non sai a maggior ragione se il tizio di partenza lo ha dato via di sua spontanea volontà , per quanto ti può sembrare assurdo può essere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh beh, se lo vorresti ridare al proprietario originale è alquanto impossibile. lol

Io parlavo del tizio che te lo ha dato, non ti ha contattato, quindi almeno a lui non interessa.

Inoltre non sai a maggior ragione se il tizio di partenza lo ha dato via di sua spontanea volontà , per quanto ti può sembrare assurdo può essere.

 

Per questo mi chiedevo se c'era un modo, magari anche sul PGL, di rintracciare un giocatore usando l'AO e l'ID, in modo tale da parlargli direttamente e capire se il suo è stato un errore o meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...