AxelBlaze97 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Come da titolo cerco ralts DW ,Offro noibat,tutti gli starter (torchic natura decisa)shroomish, venipede,petilil clorofilla e altri Tutti DWSe interessa contattatemi qui o con gli mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Come da titolo cerco Squirtle DW e ralts DW ,Offro noibat,tutti gli starter (trannesquirtle)(torchic natura decisa)shroomish,venipede,petilil clorofilla Tutti DWcontattatemi qui o con gli mpHo un po' di venipede Dw, ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ce l'ho leggi bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ho un po' di venipede Dw, ti interessano? mi sa di no perche li offre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Bravo mewtwo y adesso ti catturo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.